So che c'è un grosso parco delle Alpi marittime, ma vedo dalle cartine che non arriva fino alla statale di fondovalle.; quindi resta libera la costa destra della montagna pressapoco in tutta la tratta.
Chi sà favelli ora o taccia per sempre....

andreax ha scritto:Esiste,io la faccio a tornare,comincia da vernante appena sotto limone e sbuchi sulla statale che poi ti trovi demonte alla tua sinistra.Da vernante comincia subito l'off che poi ti porta con qualche interruzzione di asfalto sulla strada che va verso valdieri, qundo arrivi li non vai a sinistra verso valdieri ma scendi un po' a valle.Poi ancora qualche strappetto di off e sei sulla statale per demonte.Piu' di cosi' non so spiegartela.
steumas ha scritto:andreax ha scritto:Esiste,io la faccio a tornare,comincia da vernante appena sotto limone e sbuchi sulla statale che poi ti trovi demonte alla tua sinistra.Da vernante comincia subito l'off che poi ti porta con qualche interruzzione di asfalto sulla strada che va verso valdieri, qundo arrivi li non vai a sinistra verso valdieri ma scendi un po' a valle.Poi ancora qualche strappetto di off e sei sulla statale per demonte.Piu' di cosi' non so spiegartela.
..va benissimo..tanto è capace a perdersi anche con le tracce....![]()
![]()
![]()
dume ha scritto:steumas ha scritto:andreax ha scritto:Esiste,io la faccio a tornare,comincia da vernante appena sotto limone e sbuchi sulla statale che poi ti trovi demonte alla tua sinistra.Da vernante comincia subito l'off che poi ti porta con qualche interruzzione di asfalto sulla strada che va verso valdieri, qundo arrivi li non vai a sinistra verso valdieri ma scendi un po' a valle.Poi ancora qualche strappetto di off e sei sulla statale per demonte.Piu' di cosi' non so spiegartela.
![]()
![]()
usa lo stesso gps di mister???![]()
![]()
steumas ha scritto:dume ha scritto:steumas ha scritto:andreax ha scritto:Esiste,io la faccio a tornare,comincia da vernante appena sotto limone e sbuchi sulla statale che poi ti trovi demonte alla tua sinistra.Da vernante comincia subito l'off che poi ti porta con qualche interruzzione di asfalto sulla strada che va verso valdieri, qundo arrivi li non vai a sinistra verso valdieri ma scendi un po' a valle.Poi ancora qualche strappetto di off e sei sulla statale per demonte.Piu' di cosi' non so spiegartela.
![]()
![]()
![]()
..il modello originale KTM..bicolore...![]()
![]()
dume ha scritto:steumas ha scritto:dume ha scritto:steumas ha scritto:andreax ha scritto:Esiste,io la faccio a tornare,comincia da vernante appena sotto limone e sbuchi sulla statale che poi ti trovi demonte alla tua sinistra.Da vernante comincia subito l'off che poi ti porta con qualche interruzzione di asfalto sulla strada che va verso valdieri, qundo arrivi li non vai a sinistra verso valdieri ma scendi un po' a valle.Poi ancora qualche strappetto di off e sei sulla statale per demonte.Piu' di cosi' non so spiegartela.
![]()
![]()
![]()
..il modello originale KTM..bicolore...![]()
![]()
quello con le manopole??
steumas ha scritto: ..va benissimo..tanto è capace a perdersi anche con le tracce....![]()
![]()
![]()
CapitanBarbera ha scritto::bart:![]()
![]()
![]()
siete solo invidiose......
andreax ha scritto:Esiste,io la faccio a tornare,comincia da vernante appena sotto limone e sbuchi sulla statale che poi ti trovi demonte alla tua sinistra.Da vernante comincia subito l'off che poi ti porta con qualche interruzzione di asfalto sulla strada che va verso valdieri, qundo arrivi li non vai a sinistra verso valdieri ma scendi un po' a valle.Poi ancora qualche strappetto di off e sei sulla statale per demonte.Piu' di cosi' non so spiegartela.
fabbbrrri ha scritto:steumas ha scritto: ..va benissimo..tanto è capace a perdersi anche con le tracce....![]()
![]()
![]()
Bhe' visto dove dovrebbe perdersi magari non gli va' neanche tanto male, nel bosco qualche fungo lo trova....
CapitanBarbera ha scritto:andreax ha scritto:Esiste,io la faccio a tornare,comincia da vernante appena sotto limone e sbuchi sulla statale che poi ti trovi demonte alla tua sinistra.Da vernante comincia subito l'off che poi ti porta con qualche interruzzione di asfalto sulla strada che va verso valdieri, qundo arrivi li non vai a sinistra verso valdieri ma scendi un po' a valle.Poi ancora qualche strappetto di off e sei sulla statale per demonte.Piu' di cosi' non so spiegartela.
in tutto sto pigliaperilkul.... mi sono dimenticato di ringraziarti per le indicazioni....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti