![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
motardpiero ha scritto:tornati... bella giornata ... bel giro ...bella compagnia anche se c'era myster![]()
![]()
penso che dume posti delle foto![]()
brava monja
monja ha scritto:Io ci sono tornata, stavolta ho puntato sul tenere il piede sinistro un po' in fuori (per evitare di far uscire la marcia) e la terza il più possibile![]()
La strada è sempre più rovinata, mi son ritrovata più volte con la moto che andava da tutte le parti e io che riuscivo solo a pensare che non dovevo mollare il gas: ha funzionatooooo :D Mi si sono tutti messi in disordine i neuroni con tutti sti scossoni, sarà per quello che mi son divertita?
motardpiero ha scritto:che ridere la balena spiaggiata![]()
![]()
dume ha scritto:motardpiero ha scritto:che ridere la balena spiaggiata![]()
![]()
per un attimo ho avuto paura che a massimo? esplodesse il giubotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
motardpiero ha scritto:dume ha scritto:motardpiero ha scritto:che ridere la balena spiaggiata![]()
![]()
per un attimo ho avuto paura che a massimo? esplodesse il giubotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alessandro![]()
monja ha scritto:Io ci sono tornata, stavolta ho puntato sul tenere il piede sinistro un po' in fuori (per evitare di far uscire la marcia) e la terza il più possibile![]()
La strada è sempre più rovinata, mi son ritrovata più volte con la moto che andava da tutte le parti e io che riuscivo solo a pensare che non dovevo mollare il gas: ha funzionatooooo :D Mi si sono tutti messi in disordine i neuroni con tutti sti scossoni, sarà per quello che mi son divertita?
Reds ha scritto:cavolo lo sapevo che non dovevo aprire, porca paletta...
bravi continuo ad invidiarvi...e chissa ancora per quanto...
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:cavolo lo sapevo che non dovevo aprire, porca paletta...
bravi continuo ad invidiarvi...e chissa ancora per quanto...
dai alberto... manca poco
SERPE ha scritto:minchia l'armata brancaleone !!!!
bravi ragazzi siete IMPAVIDI !!!!!!!!!!!!!!
ma avete anche ballato due colpi di tarantella o sbaglio ???
PS
cosa vuoi dire Piero quando dici si mangia bene e ................ NON SOLO ??????
CRINASSSSSSSSSSSSI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti