Reds ha scritto:Sirrusina ha scritto:Reds mi sembra un po' difficileboh... vediamo...
IN NONNA NON TI HA INSEGNATO NULLA...?
mai dire mai...!!!
nel senso che dovrei venir a far la cavalcata in macchina?!

Reds ha scritto:Sirrusina ha scritto:Reds mi sembra un po' difficileboh... vediamo...
mai dire mai...!!!
Eddy ha scritto:Reds ha scritto:Sirrusina ha scritto:Reds mi sembra un po' difficileboh... vediamo...
mai dire mai...!!!
Eddy ha scritto:Reds ha scritto:Sirrusina ha scritto:Reds mi sembra un po' difficileboh... vediamo...
mai dire mai...!!!
scacco728 ha scritto:Eddy... mi stupisci non pensavo che tu avessi paura dei guadi!!!![]()
![]()
Antoni..one ha scritto:markozero ha scritto:Ci sto pensando...
non ho afferrato se si fa solo con mono leggeri o c'è un percorso per i big mono e bic
Altro pensiero...ultimamente esco andandomi a ficcare col 690 dove vanno le zanzarine
Se continua così mi sa che mi accatto un EXC![]()
Ma poi adventurizzo pure quello!
Non credo che il giro della domenica si riesca a fare con le "2quintali" e i "monopesanti"....
Oltretutto con l'acqua che sta venendo giù in questi giorni e conoscendo il tipo di terreno.....![]()
![]()
![]()
Comunque aspettiamo notizie da Scacco e Bacco
Prendi pure l'exc e adventurizzalo, tanto per i viaggi lunghi usi il 990 o.... il furgone
scacco728 ha scritto:il giro del sabato lo puoi tranquillamente fare con la bicilindrica..
ma la domenica no!!!!!!!!!!!!!!!!
markozero ha scritto:scacco728 ha scritto:il giro del sabato lo puoi tranquillamente fare con la bicilindrica..
ma la domenica no!!!!!!!!!!!!!!!!
Non verrei con la bic ma col 690...e le foto del giro di domenica mi stimolano molto
dume ha scritto:scacco728 ha scritto:Eddy... mi stupisci non pensavo che tu avessi paura dei guadi!!!![]()
![]()
magari non sa nuotare!![]()
![]()
![]()
![]()
Eddy ha scritto:dume ha scritto:scacco728 ha scritto:Eddy... mi stupisci non pensavo che tu avessi paura dei guadi!!!![]()
![]()
magari non sa nuotare!![]()
![]()
![]()
![]()
no no so nuotare è che se corico la moto sui sassi la tiro sù e riparto, se la corichi in acqua.... è merda!!!
Ross ha scritto:Ho seguito con interesse,belli sti posti....proprio belli, questa sera ne parliamo ne'.
Vorrei il link del video precedentemente citato...tks
adellam ha scritto:Potrei farlo come apripista. Col mio paracoppa, trasformerei in autostrade tutti quei single track.
adellam ha scritto:adellam ha scritto:Potrei farlo come apripista. Col mio paracoppa, trasformerei in autostrade tutti quei single track.
O magari, visto che Monja non c'è, faccio il giro del sabato e la domenica scatto foto ai masoch^H^H^H^H^Hmotociclisti (motociclisti monodotati == monociclisti ?).
scacco, c'è modo di raggiungere facilmente alcune zone in cui passerà il giro della domenica?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti