waveman ha scritto:La mia intenzione era mettersi davanti ad una Birretta e organizzare qualcosa di carino per fare due giorni in compagnia. Stavo ipotizzando anche un giro nel fettucciato.Però ogni volta che provo a proporre qualcosa mi viene detto che e' tutto fatto etc etc etc.
Il primo quesito che mi potrei e':
Chia ha intenzione di partecipare? Quanti giorni ci si vuole impegnare per questa cosa? Etc etc
Io partirei da questi quesiti.
Ciao Waveman, non ci conosciamo, ma vorrei chiarire che quando ho postato questa cosa non era assolutamente mia intenzione interferire o incasinare eventi già fissati in precedenza e tantomeno forzare progetti già imbastiti dai frequentatori abituali e/o dai moderatori del forum.
Se ho dato questa impressione, o peggio ancora, l'ho fatto, chiedo semplicemente scusa.
Quando ho parlato del percorso, già fatto, mi riferivo a chiacchierate da bar che ho avuto con Seven riguardanti un giro in off in queste zone.
La discussione si è poi evoluta nella direzione di un giro esplorativo che mi ero riproposto di fare in Agosto durante le ferie ma che non ho avuto modo di fare/ organizzare, per motivi di tempo sostanzialmente.
Giro esplorativo che è necessario fare, semplicemente perché io l'ho fatto, non sai quante volte, a pezzi intero, al contrario, con il mono e con il Bi, ma è meglio che altri, con il Bi, lo provino, semplicemente perché più teste ragionano meglio di una sola e possono uscire pareri/idee a cui io non ho pensato.
Per quanto riguarda i tuoi quesiti, ti rispondo:
Chi ha intenzione di partecipare?.....intendi al giro "ufficiale" o a quello esplorativo?....comunque, per quanto mi riguarda, la risposta, in entrambe i casi è "chi vuole e chi ha tempo".
Quanti giorni ci si vuole impegnare per questa cosa?...per il giro che ho proposto io un giorno è sufficiente.
Come già scritto in precedenza qualsiasi tipo di proposta, critica, è ben accetta, a patto che sia costruttiva.
![ciao :bye:](./images/smilies/73.gif)