Seven ha scritto:ma ziocantante il 13 rientro dalla terronia...
Quello e' un problema tuo ....non nostro....
Seven ha scritto:ma ziocantante il 13 rientro dalla terronia...
Seven ha scritto:ma si tanto 13 e 14 danno temporali in zona bardonecchia....
Seven ha scritto:ma si tanto 13 e 14 danno temporali in zona bardonecchia....
dume ha scritto:Seven ha scritto:ma si tanto 13 e 14 danno temporali in zona bardonecchia....
lo jaffreau e' sopra
motardpiero ha scritto:dume ha scritto:Seven ha scritto:ma si tanto 13 e 14 danno temporali in zona bardonecchia....
lo jaffreau e' sopra
Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:dume ha scritto:Seven ha scritto:ma si tanto 13 e 14 danno temporali in zona bardonecchia....
lo jaffreau e' sopra
Comunque ieri pomeriggio a Bardo il termometro era abbondantemente sotto i 10 gradi
motardpiero ha scritto:Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:dume ha scritto:Seven ha scritto:ma si tanto 13 e 14 danno temporali in zona bardonecchia....
lo jaffreau e' sopra
Comunque ieri pomeriggio a Bardo il termometro era abbondantemente sotto i 10 gradi
Beh...con 19 gradi qui cosa pensavi di trovarne a bardo....30???
PIRLAAAA
Seven ha scritto:aggiornamento...
il giro che vorrei fare sarebbe questo: partenza da moncellier, si sale verso il pramand, poi verso lo jafferau, si torna in direzione foens e infine si scende a savoulx...
secondo voi esperti, quanto ci si impiega a farlo tranquillamente??
partendo da pavia presto, si riesce a tornare a casetta in serata o è meglio pernottare in loco??
gracias
alpneus ha scritto:Seven ha scritto:aggiornamento...
il giro che vorrei fare sarebbe questo: partenza da moncellier, si sale verso il pramand, poi verso lo jafferau, si torna in direzione foens e infine si scende a savoulx...
partendo da pavia presto, si riesce a tornare a casetta in serata o è meglio pernottare in loco??
gracias
Dal Pramand mi sa che non passi ... La galleria dei Saraceni dovrebbe essere chiusa ... Informati prima di andare su ...
Il giro lo fai tranquillamente in giornata ...
motardpiero ha scritto:alpneus ha scritto:Seven ha scritto:aggiornamento...
gracias
Dal Pramand mi sa che non passi ... La galleria dei Saraceni dovrebbe essere chiusa ... Informati prima di andare su ...
Il giro lo fai tranquillamente in giornata ...
Da quando alphiolo??
Capitano e paolino l hanno fatta un paio di settimane fa ....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti