Reds ha scritto:cavoli mi spiace ma a mezzo giorno tutte le squadre avranno gia percorso la metà della strada....
io non ne sarei così certo....
Reds ha scritto:cavoli mi spiace ma a mezzo giorno tutte le squadre avranno gia percorso la metà della strada....
Seven ha scritto:Reds ha scritto:cavoli mi spiace ma a mezzogiorno tutte le squadre avranno gia percorso la metà della strada....
Seven ha scritto:Reds ha scritto:cavoli mi spiace ma a mezzo giorno tutte le squadre avranno gia percorso la metà della strada....
Seven ha scritto:tranquillo, noi abbiamo grip.....
a posto siamo
Devas ha scritto:Seven ha scritto:tranquillo, noi abbiamo grip.....
a posto siamo
myster63 ha scritto:mi spiace ma per problemi famigghiari devo dare buca all'evento...
...la moglie mi ha ritirato permessino presentandomi il conto..!
divertitevi porca paletta...
Frikke ha scritto:myster63 ha scritto:mi spiace ma per problemi famigghiari devo dare buca all'evento...
...la moglie mi ha ritirato permessino presentandomi il conto..!
divertitevi porca paletta...
Ma mi spieghi perché tu noto gayo hai pure una moglie........al peggio neo c'è mai fine, finokkio e pure ammogliato
paolo lc8 silver ha scritto:Devas ha scritto:Seven ha scritto:tranquillo, noi abbiamo grip.....
a posto siamo
Minchia spettacolare e quello in mezzo come sarà uscitooooo, e avrà avuto la moto sotto il c...o
Devas ha scritto:L'unico rischio è che la vegetazione abbia un ulteriore "boost" di crescita adesso....eviterei volentieri di portarmi la motosega...
dume ha scritto:Devas ha scritto:L'unico rischio è che la vegetazione abbia un ulteriore "boost" di crescita adesso....eviterei volentieri di portarmi la motosega...
?? lanciafiamme?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite