Mikifly ha scritto:Spalla dolorante e oggi se gonfia ancora vado a fare al pollice........
EKKEKKAZZO STA DIVENTANDO UNA PESSIMA ABITUDINE TIRARE LE FACCIATE PER TERRA.........
beh si ti fai dare uno sguardo e' meglio
Mikifly ha scritto:Spalla dolorante e oggi se gonfia ancora vado a fare al pollice........
EKKEKKAZZO STA DIVENTANDO UNA PESSIMA ABITUDINE TIRARE LE FACCIATE PER TERRA.........
Mikifly ha scritto:Grazie a tutti......... ;-)
Comunque a parte tutto ieri è stata una fantastica serata per la compagnia, la cena e i panorami e poi tonfo a parte mi sono veramente goduto la guida della carotona........
Dobbiamo replicare sicuramente, anche se con rammarico di qualcuno i "Nippli" non ci sono più........
Ora c'è il "calcestruzzo al cacao"![]()
![]()
motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Grazie a tutti......... ;-)
Comunque a parte tutto ieri è stata una fantastica serata per la compagnia, la cena e i panorami e poi tonfo a parte mi sono veramente goduto la guida della carotona........
Dobbiamo replicare sicuramente, anche se con rammarico di qualcuno i "Nippli" non ci sono più........
Ora c'è il "calcestruzzo al cacao"![]()
![]()
con quella torta si potrebbe pavimentare gli ultimi tornanti delle finestre ....tipo "Parigi - Roubaix" ....![]()
Mikifly ha scritto:Dume ha delle foto interessanti di un nuovo buco sull'assietta :-(
dume ha scritto:Mikifly ha scritto:Dume ha delle foto interessanti di un nuovo buco sull'assietta :-(
checca rini!!!
SERPE ha scritto:ma mi spiegate cosa c'entrano i 640 ... che dice Ross ?
Reds ha scritto:SERPE ha scritto:ma mi spiegate cosa c'entrano i 640 ... che dice Ross ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CapitanBarbera ha scritto:Reds ha scritto:SERPE ha scritto:ma mi spiegate cosa c'entrano i 640 ... che dice Ross ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nulla, è solo che al 640 le stava finendo un gigaMiky addossi, è vivo per miracolo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Reds ha scritto:SERPE ha scritto:ma mi spiegate cosa c'entrano i 640 ... che dice Ross ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nulla, è solo che al 640 le stava finendo un gigaMiky addossi, è vivo per miracolo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capitano dillo con parole tue ehhh...:!!!!
MINKIA NON SI CAPISCE UNA FAVA.....:!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
myster63 ha scritto:Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Reds ha scritto:SERPE ha scritto:ma mi spiegate cosa c'entrano i 640 ... che dice Ross ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capitano dillo con parole tue ehhh...:!!!!
MINKIA NON SI CAPISCE UNA FAVA.....:!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE MJ NON APRA STA PAGINA....![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti