paolo lc8 silver ha scritto:Cosa vai con motosega e macete per sistemare i punti?
alexandrj ha scritto:Buongiorno ragazzi, a che ora si inizia? Ho saputo ora che sabato mi tocca lavorare fino alle 12.00...
motardpiero ha scritto:paolo lc8 silver ha scritto:Cosa vai con motosega e macete per sistemare i punti?
si e poi fa che asfaltare e costruire l'autogrill in un certo punto ma daiiiii
paolo lc8 silver ha scritto:motardpiero ha scritto:paolo lc8 silver ha scritto:Cosa vai con motosega e macete per sistemare i punti?
E' risaputo che Ross è un boscaiolo
Con lui asfalto non esiste è questo che mi preoccupa.
Reds ha scritto:paolo lc8 silver ha scritto:motardpiero ha scritto:paolo lc8 silver ha scritto:Cosa vai con motosega e macete per sistemare i punti?
piantala lì...!!!!
ziokan, a 4 gg dal giro vi si stringe il kiulo...?!!
ci sono solo un pò di fronde nei sentirei e stop..!!!
facciamo enduro o i ricami all'uncinetto....?
SERPE ha scritto:io mi son portato avanti col lavoro e ho già la coscia destra blu....
Piero ... sei caldo ???
Frikke ha scritto:Sentito ora gambagigia......il team croce rossa è al completo se nel percorso trovate un fuoristrada con la croce rossa sul cofano sappiate che è la vostra auto da appoggio con tanto di fotografa pronta ad immortalarvi
Ziokan e io guido
Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Sentito ora gambagigia......il team croce rossa è al completo se nel percorso trovate un fuoristrada con la croce rossa sul cofano sappiate che è la vostra auto da appoggio con tanto di fotografa pronta ad immortalarvi
Ziokan e io guido
ecco questo si che è grave......altro che fango vegetazione folta....
Frikke ha scritto:
Chi cade viene schiacciato
SERPE ha scritto:io mi son portato avanti col lavoro e ho già la coscia destra blu....
Piero ... sei caldo ???
Reds ha scritto:paolo lc8 silver ha scritto:motardpiero ha scritto:paolo lc8 silver ha scritto:Cosa vai con motosega e macete per sistemare i punti?
piantala lì...!!!!
ziokan, a 4 gg dal giro vi si stringe il kiulo...?!!
ci sono solo un pò di fronde nei sentirei e stop..!!!
facciamo enduro o i ricami all'uncinetto....?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti