silviooo ha scritto:Andate in Piazza a Douz. Chiedete di Sadok ha il negozio che fa angolo sulla destra, tiene un piccolo Fnek li davanti, magari trovate il fratello, dite che vi Manda Silvio l'amico di Hosni del gruppo di Roma. Fatevi portare a mangiare al suo ristorante. Vale la pena.
CuP69 ha scritto:il primo a rientrare sono stato io... da Pa a casa mia (270Km!!!) sotto la pioggia![]()
io non ho un gran che da farvi vedere però...
silviooo ha scritto:Andate in Piazza a Douz. Chiedete di Sadok ha il negozio che fa angolo sulla destra, tiene un piccolo Fnek li davanti, magari trovate il fratello, dite che vi Manda Silvio l'amico di Hosni del gruppo di Roma. Fatevi portare a mangiare al suo ristorante. Vale la pena.
Mikifly ha scritto:Anche quest'anno la Tunisia ci ha dato buona ospitalià offrendoci ricordi di luoghi persone odori e sapori che rimarranno nei nostri ricordi.
Ogniuno di noi aveva delle aspettative e trarrà il buono da ció che abbiamo fatto e passato.
Io personalmente sono contento di come sono andate le cose, forse si poteva fare più off, ma in 10 moto con il meteo che non ci ha aiutati e con livelli cosi eterogenei è già andata molto bene.
Nessuno si è fatto male e alla fine il Gruppo è venuto fuori.
È stato un privilegio viaggiare con Voi Tutti.
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti