Seven ha scritto:portala da bulgari...chiedi info a waveman
paolo lc8 silver ha scritto:Bellissimo giro compagnia come sempre che dire perfetta.
Peccato che al rientro mi si sia bruciata la frizioneeeee
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
paolo lc8 silver ha scritto:Meno male mi è successo a casa altrimenti miky me la pisciava di nuovo:lol::lol::lol:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Seven ha scritto::lol:
miky gliel'hai pisciata??
SERPE ha scritto:se sono soli i dischi con una spesa che va da 80 a 100€ dovresti trovare tutto...
mi spiace ZKN...
Frikke non fare sempre il GUFO che poi ti tornano nè...
e Non trovi sempre un S.Ermanno a far la grazia !!
Ventu ha scritto:Cavoli Paolino, è vero che io sono l'ultimo a poter parlare di MDM... però a questo punto qualche domanda me la farei...
Bravi a tutti per il girello!!
P.S. Se riuscite ad attaccare i giri dell'Orco e del Malone fino a Front o in zona, poi vi porto io fino a Lanzo e rientro a Borgaro via sterro!
Markuz ha scritto:Ventu ha scritto:Cavoli Paolino, è vero che io sono l'ultimo a poter parlare di MDM... però a questo punto qualche domanda me la farei...
P.S. Se riuscite ad attaccare i giri dell'Orco e del Malone fino a Front o in zona, poi vi porto io fino a Lanzo e rientro a Borgaro via sterro!
Partendo da Volpiano zona mulino si può percorrere il Malone verso sud fino a Brandizzo a quel punto piccolo pezzo di statale per arrivare a Mezzi Po dove si inizia
il giro dell'Orco verso nord e si arriva a Feletto . Da Feletto non conosco uno sterro che arriva a Front ma anche in statale è vicino da li attacchiamo il giro che dici tu !
Potremmo provarci !
Mikifly ha scritto:Markuz ha scritto:Ventu ha scritto:Cavoli Paolino, è vero che io sono l'ultimo a poter parlare di MDM... però a questo punto qualche domanda me la farei...
Partendo da Volpiano zona mulino si può percorrere il Malone verso sud fino a Brandizzo a quel punto piccolo pezzo di statale per arrivare a Mezzi Po dove si inizia
il giro dell'Orco verso nord e si arriva a Feletto . Da Feletto non conosco uno sterro che arriva a Front ma anche in statale è vicino da li attacchiamo il giro che dici tu !
Potremmo provarci !
Prossimo giro andiamo in esplorazione ;-)
motardpiero ha scritto:la chiave di tutto è saltare nella bealera di ieri...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti