motardpiero ha scritto:pero' ...che commento tecnico frikkia....
l'acqua calda l'hanno scoperta da un po'!!
Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:pero' ...che commento tecnico frikkia....
Ma dai veramente? ??? Ca@@o e ditelo io mi lavo con l'acqua fredda zkn
motardpiero ha scritto:Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:pero' ...che commento tecnico frikkia....
Ma dai veramente? ??? Ca@@o e ditelo io mi lavo con l'acqua fredda zkn
PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
skevin ha scritto:"Tanta roba"
"Ocio"
Spiegare, prego.
I cavalli non mi spaventano (ho la nipotina del 950. L'SMT. Anche se ho capito che in off è un'altra storia)
La manutenzione? L'affidabilità? Il famoso attuatore della frizione? (qui il più indicato a rispondere è Piero)
Dai, ditemi...
Frikke ha scritto:Ma dai veramente? ??? Ca@@o e ditelo io mi lavo con l'acqua fredda zkn
alpneus ha scritto:Frikke ha scritto:Ma dai veramente? ??? Ca@@o e ditelo io mi lavo con l'acqua fredda zkn
E almeno per il bidet continua con l'acqua fredda.. Così ti si raffreddano i bollenti spiriti.. Che di danni ne hai fatti già abbastanza.. :-)
motardpiero ha scritto:alpneus ha scritto:Frikke ha scritto:Ma dai veramente? ??? Ca@@o e ditelo io mi lavo con l'acqua fredda zkn
E almeno per il bidet continua con l'acqua fredda.. Così ti si raffreddano i bollenti spiriti.. Che di danni ne hai fatti già abbastanza.. :-)
in effetti....acqua e ghiaccio :lol:
Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:alpneus ha scritto:Frikke ha scritto:Ma dai veramente? ??? Ca@@o e ditelo io mi lavo con l'acqua fredda zkn
in effetti....acqua e ghiaccio :lol:
Minkia prima o poi sti ca@@o di spermatozoi si impigriranno zkn
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti