Reds ha scritto:minkia se vi odio....!!! sto a rosicare....vedi che poi alla fine se uno vuole girare la maniera la trova anche con il freddo...!!!?
bravi bravi....!!!!![]()
![]()
comunque non faceva freddo ...anzi in qualche punto ho sudato

Reds ha scritto:minkia se vi odio....!!! sto a rosicare....vedi che poi alla fine se uno vuole girare la maniera la trova anche con il freddo...!!!?
bravi bravi....!!!!![]()
![]()
Reds ha scritto:tanto tra un pò mi portate anche a me stardi...!!!
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:tanto tra un pò mi portate anche a me stardi...!!!
si piu' che altro ti seguiamo![]()
![]()
doctorluca ha scritto:bravi figliuoli...tenete alta la bandiera.,.....
io...ho staccato le assicurazioni.....SOB...![]()
![]()
doctorluca ha scritto:dai che fra poco riattacchiamo tutto...oltre chele ossa ...naturalmente..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:tanto tra un pò mi portate anche a me stardi...!!!
![]()
dume ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:tanto tra un pò mi portate anche a me stardi...!!!
![]()
il fucile a pallettoni lo porto io![]()
![]()
![]()
SERPE ha scritto:prima o poi finiremo tutti sotto i ponti !!!!!!!!
motardpiero ha scritto:abbiamo omesso una cosa ...siamo stati inseguiti da tutti i cani incontrati lungo il percorso![]()
![]()
myster63 ha scritto:motardpiero ha scritto:abbiamo omesso una cosa ...siamo stati inseguiti da tutti i cani incontrati lungo il percorso![]()
![]()
e che c@zz0 ti aspettavi.... che fossi inseguito da gnocche????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
myster63 ha scritto:motardpiero ha scritto:abbiamo omesso una cosa ...siamo stati inseguiti da tutti i cani incontrati lungo il percorso![]()
![]()
e che c@zz0 ti aspettavi.... che fossi inseguito da gnocche????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
motardpiero ha scritto:myster63 ha scritto:motardpiero ha scritto:abbiamo omesso una cosa ...siamo stati inseguiti da tutti i cani incontrati lungo il percorso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so a noi hanno inseguito i cani ...forse a paesana e' diverso visto che sei solo sempre li magari ti inseguono i froci ..![]()
![]()
. ...o a novegro a mangiare nebbia e poi ti lamenti pure ... pirlaaaaaaaaaaaaaaaaa
myster63 ha scritto:myster63 ha scritto:adesso apro l'argomento....
gita a Paesana....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti