Io faccio un giro sabato con Mela sotto da lui, chi si vuol aggregare?
Domenica si replica Orco-sabbione e Lombardore?
Dai che è già venerdi....
motardpiero ha scritto:bravo miki...io vi aspetto alla rotonda della contea di castiglione e ....vi tiro le pietre![]()
Mikifly ha scritto:motardpiero ha scritto:bravo miki...io vi aspetto alla rotonda della contea di castiglione e ....vi tiro le pietre![]()
Se tiri pezzi dell'adv smontata sbattimi pure nella schiena piastra e amm di sterzo....... : lol:
Mikifly ha scritto:Allora visto che Caporekkia non si decide........
Appuntento al Sultanato alle 9,00 già benzinati, vescico svuotati e caffettati........Il tempo è poco le cose che vogliamo fare sono tante.......
Alle 9,05 io parto
Raccogliamo Caporekkia al ponte di san Mauro e via...........
Reds ha scritto:io posso solo domenica mattina...se penna mi rida la moto ehhh....!!!!![]()
![]()
Marcoxt600 ha scritto:Reds ha scritto:io posso solo domenica mattina...se penna mi rida la moto ehhh....!!!!![]()
![]()
Reds, ma tu ci saresti anche se il giro si prolunga dopo pranzo?
fil52 ha scritto::ops:
sabato ho poco tempo quindi dalle ore 11 alle ore 15,30 vado
a girare sul pistino di Orbassano chi c'è c'è
myster63 ha scritto:fil52 ha scritto::ops:
sabato ho poco tempo quindi dalle ore 11 alle ore 15,30 vado
a girare sul pistino di Orbassano chi c'è c'è
allora visto che alla fine girate domenica, e che sabato mattina mela e xt600 partite in off un po' lontano da noi , e tra andare e tornare si perdono troppe ore di luce,io e decored c'e' ne stiamo qui dalle nostre parti..
dintorni di rosta... sempre 9.30 13... se fil52 vuoi unirti... scrivimi in pvt, ovvio vale per tutti...
saluti
fabrigaru ha scritto:.....stardi questo fine settimana sono blindato tra pranzi e cene varie,,,,,praticamente all'ingrasso![]()
![]()
![]()
Mi raccomando stasera voglio leggere bei resoconti dettagliati e soprattutto le foto ......ziocan!!!!!!!!!:mrgreen:![]()
![]()
![]()
E per chi può.....lancio già il sasso per un giretto in settimana![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite