sgari ha scritto:S E G H E![]()
l'anno scorso l'ho fatta da solo, e sono partito a cannone perchè mi si è chiusa la vena...supero tutti, 3 giri mi impegno a rallentare e a prendere il ritmo. Inizio a sentire il rumore di un'altra moto dietro di me, aumento il passo ma è sempre lì, ancora lì e non mi molla...porca puttana chi c@zz0 è? dopo 30 minuti a cannone e 4 jolly andata sono psicologicamente esausto mi volto (in gara non mi voltavo mai), ed era uno stronzo con husky 310 che è entrato dopo per i cazzi suoi e mi tallonava nonsoancorailperchèmandato a fare in culo lo lascio passare e continuo la mia gara in scioltezza riposandomi, avevo già iniziato a doppiare
, e faccio il mio best lap al penultimo giro.
La vittoria vera, e sorpresa vera, è stata non mollare fisicamente ed ero a bombazza, per il mio polso, e non cadere mai. Ho vinto anche grazie a chi si è fermato e caduto. E con il 125 sputo i polmoni dopo 20 minuti![]()
Di manette non ce ne erano ovviamente![]()
Reds vieni dai così la gente vede qualcuno che il gas lo gira per davvero![]()
100 minuti passano in fretta
P.S: l'anno scorso l'hanno fatta tutti singoli, non so se c'è la possibilità di squadra....
adellam ha scritto:Reds ha scritto:
![]()
è il ritmo regolare che mi spaventa...:!!!!
![]()
Non ha mica scritto lento, ha scritto regolare. Anche al nonna il tuo ritmo era regolare. Quello degli altri meno, visto che dovevano evitare i solchi da trattore che il tuo regolare ritmo produceva![]()
Eddy ha scritto:a sto punto mi sa che non ce la farò![]()
stamattina mentra spostavo il 525 sul cavalletto me lo son tirato sulla mano operata... non è stato bello
cross196 ha scritto:presente alla 100x100 con 690 enduro R
sgari ha scritto:Allora? Siete carichi?!?
sgari ha scritto:Con me stesso
Acqua acqua acqua
!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite