Ross ha scritto:Ma no,in fondo e' un buono.
Mikifly ha scritto:Lunedi martedì ( se non viene nessuno dall'altra parte) o mercoledi........ Decidi tu ;-)
Mikifly ha scritto:Ho sentito il proprietario dell'impianto, dopo l'ultimo che si è rotto e gli hanno fatto casini, fà entrare solo più con la Promosport :-( peccato quel posto mi piaceva, ma sinceramente spendere cento e passa euri per girare due o tre volte l'anno mi scoccia troppo.........
Reds ha scritto:Mikifly ha scritto:Ho sentito il proprietario dell'impianto, dopo l'ultimo che si è rotto e gli hanno fatto casini, fà entrare solo più con la Promosport :-( peccato quel posto mi piaceva, ma sinceramente spendere cento e passa euri per girare due o tre volte l'anno mi scoccia troppo.........
ok nada...!!!
tracciamo un fettucciato dove ne abbiamo parlato domenica mattina
Ross ha scritto:Ma no,in fondo e' un buono.
Mikifly ha scritto:Reds ha scritto:Mikifly ha scritto:Ho sentito il proprietario dell'impianto, dopo l'ultimo che si è rotto e gli hanno fatto casini, fà entrare solo più con la Promosport :-( peccato quel posto mi piaceva, ma sinceramente spendere cento e passa euri per girare due o tre volte l'anno mi scoccia troppo.........
ok nada...!!!
OKKAIO ;-)
motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Reds ha scritto:Mikifly ha scritto:Ho sentito il proprietario dell'impianto, dopo l'ultimo che si è rotto e gli hanno fatto casini, fà entrare solo più con la Promosport :-( peccato quel posto mi piaceva, ma sinceramente spendere cento e passa euri per girare due o tre volte l'anno mi scoccia troppo.........
ok nada...!!!
OKKAIO ;-)
quindi a nord??
dume ha scritto:motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Reds ha scritto:Mikifly ha scritto:Ho sentito il proprietario dell'impianto, dopo l'ultimo che si è rotto e gli hanno fatto casini, fà entrare solo più con la Promosport :-( peccato quel posto mi piaceva, ma sinceramente spendere cento e passa euri per girare due o tre volte l'anno mi scoccia troppo.........
ok nada...!!!
OKKAIO ;-)
quindi a nord??
ma porco cane non ci sto capendo piu una fava!!! DOVE!!!!![]()
![]()
![]()
dume ha scritto:ma porco cane non ci sto capendo piu una fava!!!![]()
![]()
![]()
Mikifly ha scritto:Entro lunedi decidiamo il Dove......... Anche perchè i "nuovi" latitano e quindi se siamo i "soliti noti" Avigliana è un pó riduttivo......... Stay tuned ;-)
motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Entro lunedi decidiamo il Dove......... Anche perchè i "nuovi" latitano e quindi se siamo i "soliti noti" Avigliana è un pó riduttivo......... Stay tuned ;-)
scusa ma ...chi sarebbero i nuovi??
Reds ha scritto:cmq piero per fare il giro che abbiamo fatto domenica senza troppe soste due ore e mezza e si fa con i bicilindrici...!!!!
e poi andiamo a mangiare da biagini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti