io e supermela presenti, ma se diluvia già dal mattino nisba...
ps noi non abbiamo il navigatore
CapitanBarbera ha scritto:gommatura posteriore adeguata
catena lavata con petrolio bianco e ri-ingrassata
rabboccato olio
e, mi vergogno a dirlo, ma ho anche lavato la moto, sto petrolio era ovunque....
pertanto sono caldo come un putager
Ross ha scritto:Stavo pensando ad una notturna domani o giovedi, del 3°- 4° tratto .....giusto per metabolizzarlo meglio........................ahahahahahha
Reds ha scritto:Frikke ha scritto:fabrigaru ha scritto:Per me il meteo non è un problema,ma per la mia scarsa esperienza in off penso lo sia.....anche grosso
Soci siete avvisati.....
Non preoccuparti hai una moto che va da sola seconda dentro e filo di gas, più o meno va ovunque, forse nel Borneo ha qualche limite ma per sabato non dovrebbero esserci problemi vero Reds
l'acqua che è scesa qui ha reso il terreno perfetto per sabato, e poi non sei abbandonato a te stesso io cmq faro la staffetta lungo il percorso e sarò d'aiuto nei pezzi considerati un po più difficili...!!!!
tranquillo fabri...!!!!!!
Ross ha scritto:Stavo pensando ad una notturna domani o giovedi, del 3°- 4° tratto .....giusto per metabolizzarlo meglio........................ahahahahahha
Marcoxt600 ha scritto:io e supermela presenti, ma se diluvia già dal mattino nisba...
ps noi non abbiamo il navigatore
Nibbio ha scritto:Qui qualcuno sa già tutto.. e non mi sembra un rinco boys .. Partiamo già in svantaggio!
Però oggi ho impennato con la vespa ad un semaforo.. Mi sono emozionato e ho dovuto rifarlo..è rifarlo ..5 volte
.. Ormai sono entrato in spirito di squadra
Sarà il terrore del fango!!
Redsdsdsdsssss dove ci si vedeeeeeeeeee!!!!!!??????
Nibbio ha scritto:.. La mia vespa è un 200.. Se sei abituato al 690 le fai fare il giro della morte in partenza al semaforo
Anzi preparatevi a spingermi..
motardpiero ha scritto:sono pure cambiate le prev meteo ...che volete di piu?
Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:sono pure cambiate le prev meteo ...che volete di piu?
....una LUCANA
Frikke ha scritto:Reds ci dai indicazione precisa del luogo e l'ora del ritrovo, così casomai ci organizziamo per trovarci e arrivare tutti insieme almeno per chi parte da Torino.
Pensavo di trovarci al solito posto a Sassi c.so casale ang. str. traforo del pino, tanto dobbiamo andare verso asti per cui quello mi sembra un posto idoneo, c'è solo da stabilire l'ora, probabilmente verso le 9,00 dovrebbe andare bene, che ne dite?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite