PURVERERA 2012

Forum dedicato a chi ama usare il tassello. Proposte, incontri e resoconti inseriteli in quest'area.

Re: PURVERERA 2012

Messaggioda fil52 » 20/07/2012, 18:51

:claps: :claps: :claps: :onore: :onore: :onore:
vai Reds facci sognareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fil52
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda Ross » 22/07/2012, 8:39

Novita' ??? Dobbiamo allertare l'Unita' di Crisi ??
Ross
Esploratore di Motoadv
Esploratore di Motoadv

Messaggioda vettore » 22/07/2012, 10:33

I guerrieri sono arrivati alla montagna sacra alle 21:30....sono andati a cena alle 23:30...si son scolati litri di birra e altri liquidi infiammabili. Credo che per le novità dovremo attendere il ritorno alla realtà :mrgreen: :mrgreen:
vettore
Meno di 50
Meno di 50

Messaggioda nuvola rossa » 22/07/2012, 19:43

Come promesso al GUERRIERO REDS e all'ANGELO CUSTODE MYSTER, ho appena fatto la presentazione nel vostro forum.L'ho fatto dopo aver visto con i miei occhi il valore dei vostri due uomini.
Ora al vostro interno avete un GUERRIERO e un ANGELO CUSTODE.Non tutti i gruppi possono vantarsi di averne qualcuno....
Ottima tecnica di guida e soprattutto ottime persone.Le caratteristiche giuste per assurgere all'olimpo delle Forchette Volanti.
Complimenti a loro e complimenti a voi per averli nel vostro gruppo. :claps:
Quello che segue è un breve resoconto di ciò che hanno dovuto fare per diventare quello che sono diventati dopo -LA PROVA-.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Ma questo è l'ELL'S GATE per bicilindrici!!!! :afraid:
Questa frase, detta dal (nuovo) GUERRIERO Bobo, la dice lunga su ciò che è stata la PURVERERA 2012 :facepalm: .
Ore 3 di notte .Anche le ultime resistenze degli indomiti, sono state fiaccate dagli ultimi 5 litri di birra ,dopo la cena dello -SCAMPATO PERICOLO- dove la birra (e non solo....) è scorsa a fiumi.
Dichiaro (con ciò) conclusa la 13° edizione della PURVERERA.Quella con più partecipanti e quella con le difficoltà più alte mai partorite dalla mente "malata" di Nuvola Rossa (che "sarebbi" io....).
Potrei dirvi di telai frantumati.Di tuffi "carpiati" nello Stone River.Preziosissime carene abrase.Di spalle (forse) lussate.Di caviglie gonfie come meloni.Selle e altri pezzi di moto che volavano via :shock: .Catene che saltavano.Frizioni bruciate.Tamponamenti tra moto con cadute che come conseguenza hanno avuto loa rottura del casco di uno dei due e raspamento del paraschiena(le protezioni salvano la vita e chi viene alla PURVERERA lo sa: vanno SEMPRE PORTATE!!!) Sudore-paura-lacrime-gioia immensa-risa-goliardia-altruismo-diplomi desiderati e finalmente conquistati.Preziosissimi adesivi da esibire con orgoglio o tenuti nel segreto del portafoglio come fossero banconote in attesa di incollarli sulle carene di moto "VISSUTISSIME"....
Altri che"no, non lavero' la moto! prima la devono vedere i miei amici!!!".Oppure la sequenza delle sale giochi scritta su cartoncini e in bella mostra sul serbatoio"la incornicero' e la appendero' nel salotto!!!"
.
Quattro bottiglie MAGNUM di prosecco letteralmente evaporate ancor prima di iniziare la cena "autoprodotta" del venerdi' con conseguente MEGASBRONZAFINALE!!!!
Il GUERRIERO Reds che"io sono stemio" ma che beveva come una spugna.L'Angelo Myster che lo prendeva per il culo e beveva pure lui. :cin:
Potrei continuare ancora per molto.Dico solo che era semplicemente la PURVERERA :prr: .Ogni anno, chi viene a farla per la prima volta dice che in Italia non c'è nulla di così Hard per i bicilindrici.Non lo so, ma di certo chi viene con quel sorrisino da "tu non sai chi sono io...".Riparte con molti dubbi e convinto di avere superato limiti che non credeva possibili. :boh:
Quest'anno è stato anche il record per quando riguarda il ritardo nell'arrivo sulla TERRAZA DI ORFEO.Eravamo su alle 21,30!!! Siamo stati in moto per 14 ore con solo mezza ora di pausa pranzo :mirror: .Siamo andati a fare cena alle 23,30!! .
Mi fermo quì.
A-HUG :gerg:
Ultima modifica di nuvola rossa il 22/07/2012, 20:02, modificato 2 volte in totale.
nuvola rossa
Meno di 200
Meno di 200

Messaggioda adellam » 22/07/2012, 19:49

nuvola rossa ha scritto:Come promesso ai due nuovi GUERRIERI: REDS e MYSTER, ho appena fatto la presentazione nel vostro forum.L'ho fatto dopo aver visto con i miei occhi il valore dei vostri due uomini.
Ora al vostro interno avete due GUERRIERI.Non tutti i gruppi possono vantarsi di averne qualcuno....
Ottima tecnica di guida e soprattutto ottime persone.Le caratteristiche giuste per assurgere all'olimpo delle Forchette Volanti.

A-HUG ;)

Ottime persone? Reds e Myster? Vabbé dai, puoi dirci la verità. Tanto li conosciamo :facepalm: :mrgreen:
KTM 640 Adv
HM CRF 300X
NONNA RAID Bastards Without Sun That Had Thermal Baths 2012 n°43
adellam
Meno di 1500
Meno di 1500

R: PURVERERA 2012

Messaggioda mj » 22/07/2012, 20:28

Io sono contenta che sia andato tutto bene :)
Molto contenta :)

Ora però li voglio vedere con le piume e tutto il resto :D
--
L'italiano in breve
Saphira è un Beta Alp 4.0 del 2005
NONNA RAID 2011 Nurse on Foot
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun num. 38
mj
Meno di 1500
Meno di 1500

Messaggioda Frikke » 22/07/2012, 21:04

adellam ha scritto:
nuvola rossa ha scritto:Come promesso ai due nuovi GUERRIERI: REDS e MYSTER, ho appena fatto la presentazione nel vostro forum.L'ho fatto dopo aver visto con i miei occhi il valore dei vostri due uomini.
Ora al vostro interno avete due GUERRIERI.Non tutti i gruppi possono vantarsi di averne qualcuno....

A-HUG ;)

Ottime persone? Reds e Myster? Vabbé dai, puoi dirci la verità. Tanto li conosciamo :facepalm: :mrgreen:

....esattamente!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Curate voi stessi.........e soprattutto gli altri

NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company CHIACCHIERATO.....
1 X TUTTI/TUTTI X 1 2013/2015/2017
1000 ARGINI First Edition 2016 ...è Frokkie
ALPI TOUR 2016 (solo il venerdì) 2017/2019/2021
MOTOADV 2017 (spalluccia)2019/2021/2022
1XTUTTI WILD 2018
CIVITARODEO 2018/2021
Frikke
... e FROKKIE
... e FROKKIE

Località: Torino e dintorni.........................del mondo!!!!

Messaggioda Ross » 23/07/2012, 7:19

Le rekkie tacciono Sbronza da rianimazione. Ah ah......
Ross
Esploratore di Motoadv
Esploratore di Motoadv

Messaggioda Reds » 23/07/2012, 7:53

finokki tutti... siamo vivi...o meglio diversamente vivi...!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è stata dura e come detto ieri ai fratelli delle forchette volanti noi possiamo anche raccontare ma tanto due sono le cose :
1) non ci credereste
2) non renderebbe l'idea

in ogni caso è stato un raid duro e duro per davvero, stiamo parlando di mulattiere da mono di ogni tipo fatte con moto da 200kg, sassi smossi in salita, rocce e gradini da superare, salite da ribaltamento di centinaia di metri, guadi con oltre mezzo metro d'acqua dove io chiaramente essendo rekkia ci sono finito lungo (naturalmente seguendo sempre la mia legge cadere sotto la SE per evitare che bevesse, e questo dieci minuti dalla partenza...!!!!!!)
km di greto di fiume con sassi di ogni grandezza e tipo e poi sabbia, oltre che chiaramente un polvere da fare impazzire....!!!!!

si posso dire che sia il raid piu duro per bicilindrici non solo per la tecnica ma anche per la resistenza che si deve avere lungo tutta la durata...!!!!
la gente che vi partecipa è prprio fuori di melone, e credetemi che i busoni di questa tribu si troverebbero non bene ma di più....!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:claps: :claps: :claps: :claps: :claps: :claps: :claps: :claps:
presto un resoconto completo per chi voglia intraprendere in futuro un raid simile e diventare guerriero...!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda SERPE » 23/07/2012, 8:08

Reds ha scritto:presto un resoconto completo per chi voglia intraprendere in futuro un raid simile e diventare guerriero...!!!!!!

.... diventare guerriero ?
non mi serve....... io modestamente lo nacqui
Immagine
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda CapitanBarbera » 23/07/2012, 8:16

SERPE ha scritto:
Reds ha scritto:presto un resoconto completo per chi voglia intraprendere in futuro un raid simile e diventare guerriero...!!!!!!

Immagine

Serpe, le tue spire mentali partoriscono gemme preziose.... :lol: :lol: :lol:
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
il mezzo litro... 525 EXC
il quartino... KTM GS 250 cross del 1975
il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125
Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda CapitanBarbera » 23/07/2012, 8:17

Reds ha scritto:finokki tutti... siamo vivi...o meglio diversamente vivi...!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è stata dura e come detto ieri ai fratelli delle forchette volanti noi possiamo anche raccontare ma tanto due sono le cose :
1) non ci credereste
2) non renderebbe l'idea

in ogni caso è stato un raid duro e duro per davvero, stiamo parlando di mulattiere da mono di ogni tipo fatte con moto da 200kg, sassi smossi in salita, rocce e gradini da superare, salite da ribaltamento di centinaia di metri, guadi con oltre mezzo metro d'acqua dove io chiaramente essendo rekkia ci sono finito lungo (naturalmente seguendo sempre la mia legge cadere sotto la SE per evitare che bevesse, e questo dieci minuti dalla partenza...!!!!!!)
km di greto di fiume con sassi di ogni grandezza e tipo e poi sabbia, oltre che chiaramente un polvere da fare impazzire....!!!!!

si posso dire che sia il raid piu duro per bicilindrici non solo per la tecnica ma anche per la resistenza che si deve avere lungo tutta la durata...!!!!
la gente che vi partecipa è prprio fuori di melone, e credetemi che i busoni di questa tribu si troverebbero non bene ma di più....!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

presto un resoconto completo per chi voglia intraprendere in futuro un raid simile e diventare guerriero...!!!!!!

:claps: :claps: Leggo con ammirazione profonda, e consapevolezza del non potermelo permettere.... ;)
"TESTA VOIDA"
FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!!
il litro...990 adv R
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda SERPE » 23/07/2012, 8:22

PRIMO: spaccherei il sottoscrito scrivente , :facepalm:
SECONDO: (ma non per forza in ordine) spaccherei la moto :afraid: .
TERZO: mi darei del PICIU per il resto dei giorni... :fus: :fus: :fus:
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda CapitanBarbera » 23/07/2012, 8:32

a me mancano semplicemente due cose:
-capacità
-moto da devastare

Dunque direi che non mi posso permettere tali rischi. Capisco comunque che per un bravo pilota avere l'occasione di affrontare e calpestare ancora una volta i propri limiti non sentendosi mai solo....NON HA PREZZO..... :wow: :wow: :wow: :mrgreen:
"TESTA VOIDA"
il litro...990 adv R
CapitanBarbera
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda dume » 23/07/2012, 8:53

SERPE ha scritto:

Immagine

Fate l'Amore, Non Fate la Guerra

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bi:
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo
Firma rivista SteuCondicio
dume
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda Ross » 23/07/2012, 9:02

Bene, avete fatto bella figura, siete andati forte e non avete avuto timore, alla fine avete festeggiato .... e ci siamo .

Ma che xzzo, vi siete solo tolti la sete ????? vi hanno dato 3 vermi e 4 bacche e aria camminare a carponi !!!!

E la Pappa ??

Chicchiripieno,Vincisgrassi,Tortelli di San Leo,Braciole all'Urbinate,Pollo in potacchio e perche' no una fetta di torta lievitata di formaggi .........

.........

La prossima volta vi do' il menu' da viaggio............giusto per non sbagliare.
Ultima modifica di Ross il 23/07/2012, 18:10, modificato 1 volta in totale.
Ross
Esploratore di Motoadv
Esploratore di Motoadv

Messaggioda myster63 » 23/07/2012, 10:21

Reds ha scritto:finokki tutti... siamo vivi...o meglio diversamente vivi...!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1) non ci credereste
2) non renderebbe l'idea

ci sono cose che vanno vissute ,e' questa e' sicuramente una di quelle
per scrivere l'emozioni e descivere le immagini che abbiamo vissuto, raccontare i tanti momenti condivisi con persone conosciute poche ore prima....sara' un inpresa ardua ,ma appena la polvere della purverera si depositera', fermando il suo moto quasi perpetuo. mettero' giu' il mio racconto, consapevole del fatto che non sapro' renderle merito per cio' che mi ha donato.
e cmq sin da ora va il nostro grazie a colui che ha permesso tutto cio' dedicando tempo, passione e mettendo a disposizione la sua tenda per la riuscita dell'impresa ,
un grazie pubblico a Nuvola Rossa
:onore: :onore: :onore:
ktm 690 " Filippide"

TUNISIA BASTARD INSIDE 201O
steumas classic 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012
PURVERERA 2012 cuore impavido
myster63
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda mj » 23/07/2012, 10:32

myster63 ha scritto:
per scrivere l'emozioni e descivere le immagini che abbiamo vissuto, raccontare i tanti momenti condivisi con persone conosciute poche ore prima....sara' un inpresa ardua ,ma appena la polvere della purverera si depositera', fermando il suo moto quasi perpetuo. mettero' giu' il mio racconto, consapevole del fatto che non sapro' renderle merito per cio' che mi ha donato.
e cmq sin da ora va il nostro grazie a colui che ha permesso tutto cio' dedicando tempo, passione e mettendo a disposizione la sua tenda per la riuscita dell'impresa ,

:claps: :claps:

Che bella cosa hai scritto Myster :)

(e nemmeno un errore ortografico! Vedi che quando vuoi sai essere proprio bravino?)
--
L'italiano in breve
Saphira è un Beta Alp 4.0 del 2005
NONNA RAID 2011 Nurse on Foot
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun num. 38
mj
Meno di 1500
Meno di 1500

Messaggioda myster63 » 23/07/2012, 10:36

mj ha scritto:
myster63 ha scritto:

:claps: :claps:

Che bella cosa hai scritto Myster :)

(e nemmeno un errore ortografico! Vedi che quando vuoi sai essere proprio bravino?

tolgo il size di html... sai non e' da tutti i giorni ricevere un elogio simile dalla nostra proffffffffffff!!!!
ktm 690 " Filippide"

TUNISIA BASTARD INSIDE 201O
steumas classic 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012
PURVERERA 2012 cuore impavido
myster63
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Giadina » 23/07/2012, 10:36

Che bello.... bravissimi! :claps:
"non è l'abito che fa il manico" (cit la firma di qualcuno che non ricordo)

Honda AfricaTwin RD03 '88 HRC
BMW R1200S
EXC 400

http://www.giadabeccari.com se conoscete qualcuno che può\vorrebbe sponsorizzare un sogno
Giadina
Meno di 1500
Meno di 1500

PrecedenteProssimo

Torna a Girettino in off?