Reds ha scritto:sia perchè senza tante parole hai usato la ADV come pochi fanno, sia perchè in definititiva fanculo la vernice...!!!!!
Se volevo la moto da bar mi compravo una harley
Reds ha scritto:sia perchè senza tante parole hai usato la ADV come pochi fanno, sia perchè in definititiva fanculo la vernice...!!!!!
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:sia perchè senza tante parole hai usato la ADV come pochi fanno, sia perchè in definititiva fanculo la vernice...!!!!!
Se volevo la moto da bar mi compravo una harley
Purcello ha scritto:bravissimi come sempre!
c'è spazio per uno scassato dominator?
giusto, la data!??!!?
Fedster73 ha scritto:Frikke ha scritto:CERCASI compagni di squadra per il team MDM
Frikke.. Se mi prendi in squadra.. Io c'e' ( compatibilmente con le date del tutti x 1)..
Frikke ha scritto:Fedster73 ha scritto:Frikke ha scritto:CERCASI compagni di squadra per il team MDM
Frikke.. Se mi prendi in squadra.. Io c'e' ( compatibilmente con le date del tutti x 1)..
e come potrei rifiutare hai passato due giorni su tre al Nonna a riparare la moto più motodimerda di così che tra l'altro è identica a quella di Piero padre fondatore della dicitura MDM
per cui questo è il primo team il team MDM
Fedster73 KTM Adv 950
Frikke RXV 550
....
ci manca il terzo chi si unisce?
Reds ha scritto:Purcello ha scritto:bravissimi come sempre!
giusto, la data!??!!?
non devi neanche chiederlo devi solo segnarti...!!!!!!
la data presumilbilmente a metà giugno ci sono un sacco di eventi e non vogliamo si sovrappongano...!!!
inoltre qui continua a piovere....!!!!!
Reds ha scritto:Purcello ha scritto:bravissimi come sempre!
giusto, la data!??!!?
non devi neanche chiederlo devi solo segnarti...!!!!!!
la data presumilbilmente a metà giugno ci sono un sacco di eventi e non vogliamo si sovrappongano...!!!
inoltre qui continua a piovere....!!!!!
motardpiero ha scritto:E il video dove mi sono sono dato alla agricoltura?
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:E il video dove mi sono sono dato alla agricoltura?
PURTROPPO avevo la go pro che puntava troppo basso e non si vede nulla..... un peccato ultraterreno...perche ad ogni apertura di gas mi riempivi di zolle...!!!!
ziokan di un fiat agri che non sei altro...!!!!!
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:E il video dove mi sono sono dato alla agricoltura?
PURTROPPO avevo la go pro che puntava troppo basso e non si vede nulla..... un peccato ultraterreno...perche ad ogni apertura di gas mi riempivi di zolle...!!!!
Poco male ...lo rifacciamo
Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Fedster73 ha scritto:Frikke ha scritto:CERCASI compagni di squadra per il team MDM
e come potrei rifiutare hai passato due giorni su tre al Nonna a riparare la moto più motodimerda di così che tra l'altro è identica a quella di Piero padre fondatore della dicitura MDM
per cui questo è il primo team il team MDM
Fedster73 KTM Adv 950
Frikke RXV 550
....
ci manca il terzo chi si unisce?
se nn sbaglio Fede ce l‘ha ma nn so
avete chi naviga con GPS...?!
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:E il video dove mi sono sono dato alla agricoltura?
Poco male ...lo rifacciamo
dopo averti visto con quella mitas farò un set di cerchi da enduro per la SE con quella gomma....
arare in due is megl che uan....!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti