Mikifly ha scritto:Sono le prime immagini che Ross mi ha mandato da pubblicare :-)
Mikifly ha scritto:Me le sta mandando via sms e le sto mettendo su con l'iphone........ Abbiate pietà .........
markozero ha scritto:Prima tappa conclusa sotto una pioggia che ha reso il terreno davvero insidioso.
La prima parte è stata abbastanza scorrevole anche se la sabbietta sarda è sempre da prendere con le molle
Dal dopo ristoro la musica è cambiata...la cavalcata è diventata molto impegnativa e ha messo a dura prova chi non aveva le zanzarine.
È stato un susseguirsi di pietraie infinite , salie scendi mozzafiato, canali e pendenze...il tutto in uno scenario naturale da favola, complice anche la nebbia che abbiamo trovato sui monti
al rientro abbiamo preso l'aperitivo con Cyril Despres: fatte foto insieme (lui ha insistito molto)...il campione ha fatto la tappa con un Ktm 350 exc f e Lucchese mi ha detto che ha fatto fatica a stargli dietro
![]()
Per rispondere a Steumas: si! Ho rotto le palle anche a Despres su come va il kappa 350 chiedendo naturalmente delle sospensioni...e lui mi ha detto " la vuoi provare?" ...minkia domani salgo sua moto e gli cambio il setting con quello Markozero
Reds ha scritto:MINKIA ma quello è Cirrillo....!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mikifly ha scritto:Reds ha scritto:MINKIA ma quello è Cirrillo....!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si si è lui e Ross lo stava buttando fuori strada![]()
![]()
Mikifly ha scritto:Sono le prime immagini che Ross mi ha mandato da pubblicare :-)
Mikifly ha scritto:Reds ha scritto:MINKIA ma quello è Cirrillo....!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Reds ha scritto:MINKIA ma quello è Cirrillo....!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse lo aveva scambiato per CARIBU....![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti