decored ha scritto:Appuntamento sabato alle 10,30 all'imbocco del Pino Nuovo per "Giro dell'orco"![]()
:
Mikifly
Dume
Motarpiero
Marcoxt600
Alpneus (?)
Decored
Ci si vede
divertitevi.... sabato fara' bello... gli altri giorni prevedono .. tempaccio....
decored ha scritto:Appuntamento sabato alle 10,30 all'imbocco del Pino Nuovo per "Giro dell'orco"![]()
:
Mikifly
Dume
Motarpiero
Marcoxt600
Alpneus (?)
Decored
Ci si vede
myster63 ha scritto:decored ha scritto:Appuntamento sabato alle 10,30 all'imbocco del Pino Nuovo per "Giro dell'orco"![]()
:
Mikifly
Dume
Motarpiero
Marcoxt600
Alpneus (?)
Decored
Ci si vede
divertitevi.... sabato fara' bello... gli altri giorni prevedono .. tempaccio....
dume ha scritto:myster63 ha scritto:decored ha scritto:Appuntamento sabato alle 10,30 all'imbocco del Pino Nuovo per "Giro dell'orco"![]()
:
Mikifly
Dume
Motarpiero
Marcoxt600
Alpneus (?)
Decored
Ci si vede
e te?? dove vai?
Reds ha scritto:dume ha scritto:myster63 ha scritto:decored ha scritto:Appuntamento sabato alle 10,30 all'imbocco del Pino Nuovo per "Giro dell'orco"![]()
:
Mikifly
Dume
Motarpiero
Marcoxt600
Alpneus (?)
Decored
Ci si vede
e te?? dove vai?
va al gay pride di berlino...
Mikifly ha scritto:Reds ha scritto:dume ha scritto:myster63 ha scritto:decored ha scritto:Appuntamento sabato alle 10,30 all'imbocco del Pino Nuovo per "Giro dell'orco"![]()
:
Mikifly
Dume
Motarpiero
Marcoxt600
Alpneus (?)
Decored
Ci si vede
e te?? dove vai?
va al gay pride di berlino...
Và a quello di Poirino :-) :-)
Mikifly ha scritto:Bene, ci vediamo sabato al Pino :-)
motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Bene, ci vediamo sabato al Pino :-)
io vi aspetto a Castiglione
Reds ha scritto:minkia cominciate subito con il bar?
![]()
![]()
Mikifly ha scritto:Reds ha scritto:minkia cominciate subito con il bar?
![]()
![]()
dobbiamo fare il pieno prima di partire![]()
![]()
![]()
Rekkia vieni anche tu ??????
Mikifly ha scritto:motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Bene, ci vediamo sabato al Pino :-)
ok al solito bar....
motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Bene, ci vediamo sabato al Pino :-)
ok al solito bar....
no domani vi aspetto all'altro bar (domenica e' chiusovia torino 18 castiglione (subito dopo il cartello indicatore della velocita sulla destra rialzato rispetto alla strada dove c'e' carrefour express)
le coordinate gps ve le metto quando capisco come funziona
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Bene, ci vediamo sabato al Pino :-)
ok al solito bar....
no domani vi aspetto all'altro bar (domenica e' chiusovia torino 18 castiglione (subito dopo il cartello indicatore della velocita sulla destra rialzato rispetto alla strada dove c'e' carrefour express)
le coordinate gps ve le metto quando capisco come funziona
ok ti salutiamo ora...finirai nella rubrica di ricerca persone smarrite che si chiama "il DOVECAZZOSEI"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
motardpiero ha scritto:
Mikifly
Dume
Motarpiero
Marcoxt600
Alpneus (?)
Decored
Ci si vede
finocchi domani esercitazione protezione civile ad alice superiore.....io....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e te?? dove vai?
va al gay pride di berlino
no ...quello di Paesana![]()
myster63 ha scritto:motardpiero ha scritto:
Mikifly
Dume
Motarpiero
Marcoxt600
Alpneus (?)
Decored
Ci si vede
finocchi domani esercitazione protezione civile ad alice superiore.....io....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e te?? dove vai?
va al gay pride di berlino
no ...quello di Paesana![]()
domani sono ad alice superiore con la protezione civile......da domenica saro' sui ridenti colli di paesana.....la mitica....
ma siete finocchi incalliti!!!!!
novels ha scritto:forse forse son dei vostri..
chiesto consiglio..son stassellato ancora....
e volevo durare almeno una mezz'oretta..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti