Frikke....
Paolo Lc8 silver....
Io....
lo so che siamo solo in tre, ma ho sempre desiderato fare una lista....

CapitanBarbera ha scritto:casomai si volesse aggiungere qualcuno non papà lo prendiamo lo stesso nè...!!!!!!![]()
Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:casomai si volesse aggiungere qualcuno non papà lo prendiamo lo stesso nè...!!!!!!![]()
ehhhh magari una mammina .....stardi rottiink......![]()
![]()
![]()
Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:casomai si volesse aggiungere qualcuno non papà lo prendiamo lo stesso nè...!!!!!!![]()
ehhhh magari una mammina .....stardi rottiink......![]()
![]()
![]()
DakFabri ha scritto:Posso mandare mio figlio con la moto
CapitanBarbera ha scritto:DakFabri ha scritto:Posso mandare mio figlio con la moto
certamente, quando fissiamo il luogo informalo, e magari dacci un mp con il cellulare così ci si sente per eventuali variazioni dell'ultimo minuto...
di, non è che poi si stufa di girare con i nonnetti?
Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:DakFabri ha scritto:Posso mandare mio figlio con la moto
certamente, quando fissiamo il luogo informalo, e magari dacci un mp con il cellulare così ci si sente per eventuali variazioni dell'ultimo minuto...
pistola suo figlio ha tre anni....!!!!![]()
![]()
![]()
CapitanBarbera ha scritto:Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:DakFabri ha scritto:Posso mandare mio figlio con la moto
![]()
![]()
e mica posso tenere il conto di tutti.... a fatica conto i miei...![]()
poi se mi chiedi di contare quelli di Frikke![]()
![]()
non ce la posso fare, in compenso se mi dici quanti sono ti dico quante volte ha pucciato...
CapitanBarbera ha scritto:Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:DakFabri ha scritto:Posso mandare mio figlio con la moto
![]()
![]()
![]()
non ce la posso fare, in compenso se mi dici quanti sono ti dico quante volte ha pucciato...
Sirrusina ha scritto:siete tremendi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
myster63 ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:DakFabri ha scritto:Posso mandare mio figlio con la moto
![]()
![]()
![]()
questa e' veramente bastarda... in pvt mi ha confessato che i suoi conti non tornano.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
risultato in eccesso ovvio.....
SERPE ha scritto:ma lunedì NON è festa ......!!![]()
DakFabri ha scritto:già...il 25 non è festa in Francia...mannaia lu Carmine![]()
ho un calo improvviso
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti