Frikke ha scritto:Bel girettino, mannaggia al poco tempo ma mi son divertito, stasera metto giù le foto![]()
![]()
P.S. Capitano ma vi siete fermati al benzinaio??? ho tirato dritto perchè ero tiratissimo con i tempi scusatemi.
CapitanBarbera ha scritto:Frikke ha scritto:Bel girettino, mannaggia al poco tempo ma mi son divertito, stasera metto giù le foto![]()
![]()
P.S. Capitano ma vi siete fermati al benzinaio??? ho tirato dritto perchè ero tiratissimo con i tempi scusatemi.
no problem, ero in riserva da un po', tanto ci eravamo già salutti...![]()
![]()
![]()
Mi sono divertito tantissimo, era da un bel pezzo che mancavo da quelle parti e tornarci mi ha fatto moooooltoooooo bene....![]()
Ho un'ora e mezza di filmato, mò lo monto e poi spero di riuscirlo a mettere quì....
per la foto con il salto mi sa che Paolino no l'ha scattata, si era spaventato un tantino....![]()
![]()
Paolin, vai così che diventi un pilotone...., tanto in discesa basta lasciarla rotolare...![]()
![]()
CapitanBarbera ha scritto:Frikke e Paolo, mettete le foto che sti video mi hanno già fatto sclerare....![]()
CapitanBarbera ha scritto:Frikke e Paolo, mettete le foto che sti video mi hanno già fatto sclerare....![]()
Ross ha scritto:Complimenti, ma dove' sto' posto ??
Antoni..one ha scritto:qui c'è un video di Frikke:
http://imageshack.us/clip/my-videos/842/fszh.mp4/
Reds ha scritto:dove avete previsto di tirare e spingere....?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SERPE ha scritto:Reds ha scritto:dove avete previsto di tirare e spingere....?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lui spingeva e io Troivo !!!
reKKiazze![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6N5c-5cZ ... re=related
motardpiero ha scritto:ormai per toccare la moto di frikke bisogna avere l'antitetanica ...![]()
![]()
Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:ormai per toccare la moto di frikke bisogna avere l'antitetanica ...![]()
![]()
Mica è arrugginita a solo un po' di fil di ferro![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti