Antoni..one ha scritto:Ottimo, qui il gruppo si ingrossa, voi da Ascoli, altri amici verranno da Sora, sará una bella girata![]()
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk
Frikke ha scritto:Antoni..one ha scritto:Ottimo, qui il gruppo si ingrossa, voi da Ascoli, altri amici verranno da Sora, sará una bella girata![]()
Antonione mi raccomando, battezzate per bene i nuovi adepti di Motoadv ......................a tavola tanta insalata![]()
![]()
![]()
![]()
Rntgst ha scritto:La parola "battesimo" in questo caso è sempre da temere...mi devo preoccupare?? Ahahah
Comunque qualche info sul giro ce la date o tutta sorpresa? La frase dei 190km "se riusciamo a farli"...quella ci stuzzica parecchio...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Antoni..one ha scritto:Per la questione "battesimo" non dico nulla, lascio tutto a Scacco.
Per quello che riguarda i percorsi, avremmo intenzione di andare subito al "Cippo di Meoni" e andare verso il Lago Trasimeno, passando di "poggio in poggio". Girare mezzo lago su asfalto e andare in direzione Orvieto. Arrivati a Fabro ci dirigeremo verso il monte Amiata, passando dalla famosissima chiesina di Fighinee infine arriva a San Casciano dei Bagni.
La prima parte saranno strade in terra battuta nei boschi (con pozze di fango) e sterrate, poi asfalto ed infine sterrati dopo sterrati tutti su strade bianche...
Frikke ha scritto:Antoni..one ha scritto:Per la questione "battesimo" non dico nulla, lascio tutto a Scacco.
Per quello che riguarda i percorsi, avremmo intenzione di andare subito al "Cippo di Meoni" e andare verso il Lago Trasimeno, passando di "poggio in poggio". Girare mezzo lago su asfalto e andare in direzione Orvieto. Arrivati a Fabro ci dirigeremo verso il monte Amiata, passando dalla famosissima chiesina di Fighinee infine arriva a San Casciano dei Bagni.
La prima parte saranno strade in terra battuta nei boschi (con pozze di fango) e sterrate, poi asfalto ed infine sterrati dopo sterrati tutti su strade bianche...
Chissa perché i nomi di questi posti mi tornano familiari![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti