Frikke ha scritto:Vai Ross in bocca al lupo e palpa più che puoi![]()
Tienici informati sull'infermiera......sulla tua salute diamo per scontato che un cighialone come te non teme nulla e presto sarai dinuovo in testa al gruppo a scovare nuovi sterri![]()
![]()
![]()
P.S. per le uscite io salto, oggi è il compleanno della roscia e questo w/e siamo a Milano (non posso nemmeno passare da Raz domenica pomeriggio) sarà per la prossima, divertitevi in mezzo alla neve
![]()
![]()
motardpiero ha scritto:Frikke ha scritto:Vai Ross in bocca al lupo e palpa più che puoi![]()
Tienici informati sull'infermiera......sulla tua salute diamo per scontato che un cighialone come te non teme nulla e presto sarai dinuovo in testa al gruppo a scovare nuovi sterri![]()
![]()
![]()
P.S. per le uscite io salto, oggi è il compleanno della roscia e questo w/e siamo a Milano (non posso nemmeno passare da Raz domenica pomeriggio) sarà per la prossima, divertitevi in mezzo alla neve
![]()
![]()
fai gli auguri alla roscia![]()
myster63 ha scritto:previsioni meteo...danno pioggia sabato sino alle 16..e poi inizia a nevicare.. domenica invece nevichera'.. diciamo che si si bagna meno, il problema e' fare il tratto su asfalto...
myster63 ha scritto:previsioni meteo...danno pioggia sabato sino alle 16..e poi inizia a nevicare.. domenica invece nevichera'.. diciamo che si si bagna meno, il problema e' fare il tratto su asfalto...
Ventu ha scritto:Sa allora, per domani pomeriggio non c'è nessun gay che venga a fare un girello...?!
Per Domenica dovremmo essere in tre a meno di metri di neve giusto...?!
RAZ ha scritto:zioporko salto ankio![]()
![]()
... devo andar prima al lavoro..!!!!!
myster63 ha scritto:RAZ ha scritto:zioporko salto ankio![]()
![]()
... devo andar prima al lavoro..!!!!!
siete dei bulicci.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti