bel giro bei pietroni

SERPE ha scritto:o togli le frecce o giri attrezzato....
![]()
scacco728 ha scritto:adellam ha scritto:Antoni..one ha scritto:Pisa-Volterra è uno spettacolo, verrei molto volentieri a farla![]()
poi da Volterra a casa mi diverto ancora di più
Organizziamo? Nesta non ha gps, ma conosce un sacco di strade
adellam
se il tempo migliora posso darvi una mano![]()
![]()
Sirrusina ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto immaginando adellam con su la teglia che uso io per fare i dolci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ross ha scritto:Quando finiamo da queste parti, passiamo un momentino a trovarti !! ahahahah
Antoni..one ha scritto:io porto le gomme.....il problema è metterle dietro la Adv!
dume ha scritto:Sirrusina ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto immaginando adellam con su la teglia che uso io per fare i dolci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in adamantio???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dume ha scritto:Antoni..one ha scritto:io porto le gomme.....il problema è metterle dietro la Adv!
chiedi a steu .... non ha problemi a trasportare gomme con l'adv neppure in coppia![]()
![]()
![]()
Silverkap ha scritto:Andrea potrei rendermi disponibile per raggiungerti e andare a perlustrare le parti più impegnative, almeno ci rendiamo conto...magari tra un 2/3 settimane?!
adellam ha scritto:Silverkap ha scritto:Andrea potrei rendermi disponibile per raggiungerti e andare a perlustrare le parti più impegnative, almeno ci rendiamo conto...magari tra un 2/3 settimane?!
Volentieri. Così magari si smuove anche il nostro amico livornese.
Comincio a chiedere a nesta, che è il drago delle zone da castiglioncello in giù.
adellam
Silverkap ha scritto:
Con l'amico livornese avevo pensato anche di fare semplicemente un giretto off semplice, semplice coinvolgendo anche la tua monja e lady kappa (se ben ricordo è delle nostre zone)...senza pretese, due risate e un modo per abituare chi è alle prime armi ad andare in off...
Peró una cosa alla volta che i soldi sono pochi...
adellam ha scritto:Silverkap ha scritto:
Con l'amico livornese avevo pensato anche di fare semplicemente un giretto off semplice, semplice coinvolgendo anche la tua monja e lady kappa (se ben ricordo è delle nostre zone)...senza pretese, due risate e un modo per abituare chi è alle prime armi ad andare in off...
Peró una cosa alla volta che i soldi sono pochi...
Vedremo di far coincidere le disponibilità tue e di Alessio. Stamani gliene ho accennato e lui è sicuramente contento di portarci in giro. Ora devo capire se esistono percorsi legali per arrivare dai monti pisani fino a Collesalvetti, altrimenti ci toccano una quindicina di minuti di asfalto.
adellam
adellam ha scritto:Vedremo di far coincidere le disponibilità tue e di Alessio. Stamani gliene ho accennato e lui è sicuramente contento di portarci in giro. Ora devo capire se esistono percorsi legali per arrivare dai monti pisani fino a Collesalvetti, altrimenti ci toccano una quindicina di minuti di asfalto.
Antoni..one ha scritto:
quindici minuti di asfalto possono essere anche utili per riprendere fiato
adellam ha scritto:... e i cacciatori incazzati (non si sa per cosa, dopo 4 mesi di caccia ininterrotta al cinghiale non c'è rimasto più niente).
adellam
spazinfo ha scritto:adellam ha scritto:... e i cacciatori incazzati (non si sa per cosa, dopo 4 mesi di caccia ininterrotta al cinghiale non c'è rimasto più niente).
adellam
appunto...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti