Frikke ha scritto:Non è solo questione di monoscarico, la moto di Miky è molto SUA, dalle sospensioni alla sella (un vero cavallo ) dalla mappa (ha trovato un'erogazione molto piacevole non sembra nemmeno un 9e90 ) alla posizione del manubrio, insomma se le cucita addosso.
motardpiero ha scritto:beh... si....
PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Antoni..one ha scritto:Frikke ha scritto:Non è solo questione di monoscarico, la moto di Miky è molto SUA, dalle sospensioni alla sella (un vero cavallo ) dalla mappa (ha trovato un'erogazione molto piacevole non sembra nemmeno un 9e90 ) alla posizione del manubrio, insomma se le cucita addosso.
Le sospensioni in effetti sembrano ancora più alte di una "S", la posizione del manubrio é obbligata dalle piastre Scott , inoltre il manubrio non é l'originale e quindi ancora più aperto.
Ottimo lavoro Miki !
Seven ha scritto:Io il mio dovere l ho fatto...magari per attaccarlo aspetta prima di postare report
DakFabri ha scritto:Grande Frikkeeee prossima passa a prendere anche la mia e le porti insieme a pascolare...che a me sono arrivate le nipotine e mi ritrovo con 4 figli da 2 a 8 aaaaaaaiiiuuuuuuutoooooooo
fil52 ha scritto:Hahaha!!!!e bravo Il frikke,,,,ma più bravo assai,,,,,,la fiducia di miki
http://www.fil52motoviaggi.altervista.org
SERPE ha scritto:Frikke lo sai che dopo le ferie ti sterilizziamo....?
ormai è deciso, sei incontrollabile.
Frikke ha scritto:Grazie Serpe probabilmente è la soluzione giusta
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti