Francesco_78 ha scritto:Qui a Milano c'è un sole che spacca...per favore ditemi che in toscana sta diluviando...
fAb!0 ha scritto:Francesco_78 ha scritto:Qui a Milano c'è un sole che spacca...per favore ditemi che in toscana sta diluviando...
Cosa ci fai fuori dai tuoi confini?
La prossima volta avvisa che ci si incontra!
FINE OT
Francesco_78 ha scritto:Qui a Milano c'è un sole che spacca...per favore ditemi che in toscana sta diluviando...
slash73 ha scritto:Francesco_78 ha scritto:Qui a Milano c'è un sole che spacca...per favore ditemi che in toscana sta diluviando...
...per sentito dire,sembra che Scacco e Antonione siano andati al lavoro in bermuda e infradito...in moto....così è,per sentito dire!!! .....
Antoni..one ha scritto:Il tempo qui é variabile, qualche nuvoletta in arrivo da Ovest, diciamo da Siena
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Francesco_78 ha scritto:fAb!0 ha scritto:Francesco_78 ha scritto:Qui a Milano c'è un sole che spacca...per favore ditemi che in toscana sta diluviando...
Cosa ci fai fuori dai tuoi confini?
La prossima volta avvisa che ci si incontra!
FINE OT
Amico mio purtroppo a Milano ci lavoro...
Comunque quando vuoi, ci facciamo una bella centrifuga di frutta e verdura nel bar sotto il mio ufficio: ottima!
scacco728 ha scritto:Francesco_78 ha scritto:Qui a Milano c'è un sole che spacca...per favore ditemi che in toscana sta diluviando...
se andiamo a guardare le indicazioni di ilmeteo.it
sia in toscana che in tutta l'italia dovrebbe esserci questa situazione..
direttamente dalla valdorcia posso confermarti che non c'e' una goccia d'acqua
foto scattate adesso da casa mia Torrenieri in direzione Siena, forse quei nuvoloni che si intravedono dovrebbero portare acqua in serata
non te la prendere sarà per la prossima volta!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti