Francesco_78 ha scritto:Qui a Milano c'è un sole che spacca...per favore ditemi che in toscana sta diluviando...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fAb!0 ha scritto:Francesco_78 ha scritto:Qui a Milano c'è un sole che spacca...per favore ditemi che in toscana sta diluviando...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa ci fai fuori dai tuoi confini?
La prossima volta avvisa che ci si incontra!
FINE OT
Francesco_78 ha scritto:Qui a Milano c'è un sole che spacca...per favore ditemi che in toscana sta diluviando...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
slash73 ha scritto:Francesco_78 ha scritto:Qui a Milano c'è un sole che spacca...per favore ditemi che in toscana sta diluviando...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...per sentito dire,sembra che Scacco e Antonione siano andati al lavoro in bermuda e infradito...in moto....così è,per sentito dire!!!![]()
![]()
.....
![]()
![]()
Antoni..one ha scritto:Il tempo qui é variabile, qualche nuvoletta in arrivo da Ovest, diciamo da Siena
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Francesco_78 ha scritto:fAb!0 ha scritto:Francesco_78 ha scritto:Qui a Milano c'è un sole che spacca...per favore ditemi che in toscana sta diluviando...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa ci fai fuori dai tuoi confini?
La prossima volta avvisa che ci si incontra!
FINE OT
Amico mio purtroppo a Milano ci lavoro...![]()
![]()
![]()
Comunque quando vuoi, ci facciamo una bella centrifuga di frutta e verdura nel bar sotto il mio ufficio: ottima!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scacco728 ha scritto:Francesco_78 ha scritto:Qui a Milano c'è un sole che spacca...per favore ditemi che in toscana sta diluviando...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se andiamo a guardare le indicazioni di ilmeteo.it
sia in toscana che in tutta l'italia dovrebbe esserci questa situazione..![]()
![]()
direttamente dalla valdorcia posso confermarti che non c'e' una goccia d'acqua![]()
![]()
foto scattate adesso da casa mia Torrenieri in direzione Siena, forse quei nuvoloni che si intravedono dovrebbero portare acqua in serata![]()
![]()
non te la prendere sarà per la prossima volta!!!!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti