motardpiero ha scritto:non ci sono...non ho il il 690
CapitanBarbera ha scritto:A dimenticavo, Il premio di "santa donna" aspetta alla cameriera che si è sciroppata il balzello per ordinare i dolci.....
Ventu ha scritto:La prossima volta spero vivamente anch'io di arrivare con il 690, giusto per non sfigurare...
Rigel ha scritto:Giusto per chiarire lo stato di "nitidezza mentale" all'uscita.........
Dume: (volume + 200db) "....aahh!!...son contento che sei venuto anche tu...così ci vedo ad andare a casa...."
io: "...vuoi fare statale o autostrada?..."
Dume: "statale...statale....non ho il telepass..."
io "...ok!.....allora andiamo ....seguimi...."
...e così parto....io verso sud....e lui verso nord..................
Slartibartfast ha scritto:
che TU fossi andato in senso contrario (via a senso unico) non ti si e' affacciato alla mente? ahahahaah
ma sempre a precisare devo essere?? Hufff!
Ross ha scritto:
Come si chiama sto' paese in riva al mare vicino ad Agadir, con 25° gradi costanti ?
CapitanBarbera ha scritto:E' sempre bello svegliarsi con una sorpresa......
Stamattina mi sono svegliato con un dito medio reciso dal tentativo di aprire una birra.....
-quando le uscite con gli amici "lasciano il segno"....
myster63 ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:E' sempre bello svegliarsi con una sorpresa......
Stamattina mi sono svegliato con un dito medio reciso dal tentativo di aprire una birra.....
-quando le uscite con gli amici "lasciano il segno"....
in questo caso... il segno e' dato da un pirla che non sa aprire le bottiglie!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti