ziokan scappa lavoro che mi arivu....!!!!
te sempre nei boschi ehhh anche quando non è periodo di funghi...ti nutri di tuberi immagino....
cmq sappi che parlo per pura invidia....
Reds ha scritto:ziokan scappa lavoro che mi arivu....!!!!
te sempre nei boschi ehhh anche quando non è periodo di funghi...ti nutri di tuberi immagino....
myster63 ha scritto:Reds ha scritto:ziokan scappa lavoro che mi arivu....!!!!
guarda che la foto non l'ho scattata io... e su loro sito....
Purcello ha scritto:minchia papa'...
ecco, in questo caso per esempio, meglio passare in centro oppure ai lati a mollo?!?!!?
comunque mi mandi il link di dove hanno pubblicato la foto please?
Reds ha scritto:Purcello ha scritto:minchia papa'...
ecco, in questo caso per esempio, meglio passare in centro oppure ai lati a mollo?!?!!?
passi nella ruera di sx...!!! ma in ogni caso non preoccuparti con le moto che passerano sarà tutto uguale...!!!!
ricorda solo che quando metti le ruote dentro il fango non stare a perdere tempo ed esitare dai gas ed esci ....!!!!! vedrai che non avrai problemi...!!!
Purcello ha scritto:Reds ha scritto:Purcello ha scritto:minchia papa'...
passi nella ruera di sx...!!! ma in ogni caso non preoccuparti con le moto che passerano sarà tutto uguale...!!!!
ricorda solo che quando metti le ruote dentro il fango non stare a perdere tempo ed esitare dai gas ed esci ....!!!!! vedrai che non avrai problemi...!!!
non avrò problemi!!
grazie dei consigli!!! farò del mio meglio!!!
consigli sull'abbigliamento invece? ho paura di avere freddo al mattino, ma poi se si fatica non vorrei sudare come "un suino"
Purcello ha scritto:quindi sotto la pettorina basta una maglietta tecnica maniche corte?
Purcello ha scritto:
consigli sull'abbigliamento invece? ho paura di avere freddo al mattino, ma poi se si fatica non vorrei sudare come "un suino"
Mikifly ha scritto:Io consiglio sempre gonna corta e tacchi alti, non sbagli mai ;-)
SERPE ha scritto:Purcello ha scritto:
io consiglio sempre il cappotto di cammello...Seven e Cup lo portavano da Zio al Nonna
myster63 ha scritto:DakFabri ha scritto:Non sono mai stato ad una cavalcata...ma prima o poi...ci andrebbero i tasselli peró
no no le cavalcate si fanno senza... poi dopo 20 giorni di pioggia ... tranquillo tutta roba scorrevole......
foto del percorso di ieri..
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti