io mi tiro indietro.
previsioni troppo pessime
buon giro se andate!
Marcoxt600 ha scritto:Ricognizione tattica veloce oggi pomeriggio, il terreno è buono, fango ma non troppo
Se domani non piove si gira
Frikke ha scritto:Marcoxt600 ha scritto:Ricognizione tattica veloce oggi pomeriggio, il terreno è buono, fango ma non troppo
Se domani non piove si gira
Come va la gazzella??
decored ha scritto:Eh bravo Mraco , ora i limiti non sono quelli della moto ....
Marcoxt600 ha scritto:decored ha scritto:Eh bravo Mraco , ora i limiti non sono quelli della moto ....
A beh guarda che anche con il 690 i limiti erano i miei...mi accontenterei di portare il 690 come Myster...
motardpiero ha scritto:Marcoxt600 ha scritto:decored ha scritto:Eh bravo Mraco , ora i limiti non sono quelli della moto ....
A beh guarda che anche con il 690 i limiti erano i miei...mi accontenterei di portare il 690 come Myster...
ma non essere come myster ....
Marcoxt600 ha scritto:
Direi che è fantastica, per come guido io, è tutto un altro pianeta...molto maneggevole, ha il doppio dello sterzo del 690 e con i suoi circa 40 kg in meno la differenza si sente.
Diciamo che tra il fatto che sia più maneggevole ecc ecc e che mi faccio meno problemi che con il 690, ho già apprezzato passaggi più ostici e discese più critiche. Sicuramente serve molto come scuola
qui le foto di oggi https://plus.google.com/u/0/photos/1004 ... 2913747394
SERPE ha scritto:Marcoxt600 ha scritto:
Direi che è fantastica, per come guido io, è tutto un altro pianeta...molto maneggevole, ha il doppio dello sterzo del 690 e con i suoi circa 40 kg in meno la differenza si sente.
Diciamo che tra il fatto che sia più maneggevole ecc ecc e che mi faccio meno problemi che con il 690, ho già apprezzato passaggi più ostici e discese più critiche. Sicuramente serve molto come scuola
qui le foto di oggi https://plus.google.com/u/0/photos/1004 ... 2913747394
ECHETTELODICOAFFARE !!!!!!!!!!!!
Ross ha scritto:Questa mattina e' stata veramente uno sckifo,per fortuna che il solito ristorantino nell'astigiano ci aiuta nel momento del bisogno, rientriamo adesso.
Domani festa, lunedi partenza dal Sultanato ore 09-30-
Marcoxt600 ha scritto:Ross ha scritto:Questa mattina e' stata veramente uno sckifo,per fortuna che il solito ristorantino nell'astigiano ci aiuta nel momento del bisogno, rientriamo adesso.
Domani festa, lunedi partenza dal Sultanato ore 09-30-
Ma Ross, scusa..lunedi piove di nuovo...
Ross ha scritto:Oggi abbiamo fatto un bel giro,con Rigel e Hornet............ho trovato molti spunti interessanti attorno al Nava..........va che roba
Ps . Splendida giornata, ricca di "clienti" sulla via del ritorno .
Foto......https://plus.google.com/photos/10695044 ... 1878218946
Frikke ha scritto:Ebbravo Ross sempre in girula, dalle foto ho solo capito che avete visto il mare la neve che Hornet è passata all'elica ma non ho capito Rigel su che trabiccolo fosse, quella moto sotto di lui sembra una graziella zkn
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti