dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:non mi sono ancora arrivare le ruote.....![]()
![]()
![]()
non posso venire......
come scusa non regge...riprova! sarai piu fortunato![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti....

dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:non mi sono ancora arrivare le ruote.....![]()
![]()
![]()
non posso venire......
come scusa non regge...riprova! sarai piu fortunato![]()
![]()
![]()
![]()
cris322 ha scritto:Che banda di fighetti che siete,tutti con queste super moto
cmq buogiorno a tutti
sono un pò timido ed ho una moto da povero,chissà se un giorno mi vorrete con voi
cris322 ha scritto:Che banda di fighetti che siete,tutti con queste super moto
cmq buogiorno a tutti
sono un pò timido ed ho una moto da povero,chissà se un giorno mi vorrete con voi
Reds ha scritto:cris322 ha scritto:Che banda di fighetti che siete,tutti con queste super moto
cmq buogiorno a tutti
FIGHETTI noiiiiii?![]()
![]()
![]()
![]()
allora proprio non ci hai mai visti....!!!
non esser timido è una moto è una moto, basta che non sia uno sputer e che non abbia cazzi di bauletto....!!!!!
benvenuto...!!!!![]()
![]()
![]()
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:cris322 ha scritto:Che banda di fighetti che siete,tutti con queste super moto
cmq buogiorno a tutti
FIGHETTI noiiiiii?![]()
![]()
![]()
![]()
allora proprio non ci hai mai visti....!!!
non esser timido è una moto è una moto, basta che non sia uno sputer e che non abbia cazzi di bauletto....!!!!!
benvenuto...!!!!![]()
![]()
![]()
lascia stare alberto.... e' tutta scena ...ha dei c@zz0 di missili in garage il personaggio nascosto ....![]()
![]()
ciao cristian![]()
![]()
cris322 ha scritto:lasciatemi perdere
io sono un mangiasfalto,ste moto che scivolano,derapano,si impennano non le sò ancora usare,ma se mi metto d'impegno vi faccio ridere
il mio vecchio DORMINATOR lo devo legare in garage xchè è troppo arrapato e quando vede moto arancioni non lo tengo +
RAZ ha scritto:spruz ...questi ..karotedotati ..ci fanno il culo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cris322 ha scritto:lasciatemi perdere
io sono un mangiasfalto,ste moto che scivolano,derapano,si impennano non le sò ancora usare,ma se mi metto d'impegno vi faccio ridere
il mio vecchio DORMINATOR lo devo legare in garage xchè è troppo arrapato e quando vede moto arancioni non lo tengo +
Reds ha scritto:minkia dei grandi...![]()
![]()
![]()
vediamo di tracciare certi giretti così simpatici in zona....!!!!
bravi bravi...!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti