Reds ha scritto:c'è scritto sul loro sito che questo we uniscono le due piste, quindi se ci vuole la licenza io non posso entrare...!!!!
Mikifly ha scritto:Allora cambio programma, dobbiamo allenare Caporekkia, appuntamento alle 9 sulla piazza al fondo di strada san mauro prima del ponte sul pó........
Puntuali che dobbiamo fare ritmo ;-)
SERPE ha scritto:Mikifly ha scritto:Allora cambio programma, dobbiamo allenare Caporekkia, appuntamento alle 9 sulla piazza al fondo di strada san mauro prima del ponte sul pó........
ok !
ungo il TT
Reds ha scritto:SERPE ha scritto:Mikifly ha scritto:Allora cambio programma, dobbiamo allenare Caporekkia, appuntamento alle 9 sulla piazza al fondo di strada san mauro prima del ponte sul pó........
ok !
ungo il TT
![]()
![]()
![]()
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:SERPE ha scritto:Mikifly ha scritto:Allora cambio programma, dobbiamo allenare Caporekkia, appuntamento alle 9 sulla piazza al fondo di strada san mauro prima del ponte sul pó........
ok !
ungo il TT
![]()
![]()
![]()
io la domenica mattina (questa ...) la dedico al santo rosario per rimontare la moto![]()
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:SERPE ha scritto:Mikifly ha scritto:Allora cambio programma, dobbiamo allenare Caporekkia, appuntamento alle 9 sulla piazza al fondo di strada san mauro prima del ponte sul pó........
ok !
ungo il TT
![]()
![]()
![]()
io la domenica mattina (questa ...) la dedico al santo rosario per rimontare la moto![]()
prevedi di tirarne giu tanti?
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:io la domenica mattina (questa ...) la dedico al santo rosario per rimontare la moto![]()
chi puo' dirlo....dipende da come va ...
dume ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:io la domenica mattina (questa ...) la dedico al santo rosario per rimontare la moto![]()
chi puo' dirlo....dipende da come va ...
lasciane un po![]()
![]()
RAZ ha scritto:buttala quella merrdddaaaa
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:SERPE ha scritto:Mikifly ha scritto:Allora cambio programma, dobbiamo allenare Caporekkia, appuntamento alle 9 sulla piazza al fondo di strada san mauro prima del ponte sul pó........
ok !
ungo il TT
![]()
![]()
![]()
novels ha scritto:mizzika....
proprio sto peso morto affonda nave mi tokka fare a sto giro?
sia chiaro a tutti....
se volete viaggiare mi aggrego alla prossima..per non rallentare nessuno...
mi fido di super miky...ma girare con reds mi sembra un pelo troppo per le mie capacita'..senza ke lui si addormenti![]()
..non vi fate problemi mi raccomando!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti