seccio ha scritto:Ciao a tutti ieri ho fatto, in giornata, il giro pramand andata e ritorno perché la galleria è chiusa con tanto di sbarra. Poi direzione somellier arrivato fino in cima nonostante la neve. Tornato giù a badonecchia salito da sportinia direzione colle delle finestre e discesa a Meana ......ed infine......a casa. Sempre un bel giro peccato la galleria che nn se po fà .........
seccio ha scritto:La sbarra è stata messa una settimana fa.....
seccio ha scritto:Chiusa per tutti. .....pericolante....che poi a dirla tutta nn so quanto lo sia veramente.....l'ho sempre vista cosi ed in moto si passa.....anche esternamente eventualmente.....hanno fatto tutto per i fuoristrada secondo me....
Seven ha scritto:alpneus e motard, chiedo venia ma non essendoci mai stato e facendo tutto in giornata vorrei evitare di perdere tempo a cercare la retta via...quindi vi chiedo ancora:
1)per salire sullo jafferau seguo gleises, arrivo su al foens, proseguo per lo jafferau..?
2)per andare sul sommeiller se non ho letto male le carte dallo jafferau dovrei riscendere dalla stessa strada a bardo, proseguire verso rochemolles e via sul sommeiller???
3)una vota sul sommeiller per scendere bisogna tornare verso rochemolles o si va avanti verso un'altra strada??
grazie...
slash73 ha scritto:Divertitevi raga,prima o poi un uscita insieme la si fa,boia faus!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti