Eccomi!
Scusate l'assenza, prolungata, ma motivata.
Grazie a Seven per aver postato la locandina, era una delle cose che mi ero ripromesso di fare ma poi mi sono dimenticato, scusate.
Da mesi lavoro, con il Moto Club, su questo evento, ma, in contemporanea, anche sulla prova di campionato regionale enduro Emilia Romagna che organizzeremo per 14 Giugno, sempre a Pecorara (PC) e credetemi, per fare le cose fatte a modo occorrono tanto ma tanto tempo e pazienza.
Alcune precisazioni, per fare chiarezza:
- il nome porta a sorridere, lo capisco, ma con l'Amministrazione Comunale di Pecorara ho concordato di realizzare una manifestazione che legasse, in qualche modo, l'evento al territorio ed alle proprie peculiarità (per inciso, Pecorara ha la De.Co. - Denominazione Comunale per la patata e per il tartufo, ecco come si è arrivati al risultato finale)
- i quad e le moto faranno giri diversi e separati, con lunghezza differente ma anche con caratteristiche diverse
- preparare un giro dedicato solo per i bicilindrici avrebbe richiesto un ulteriore sforzo organizzativo, avrei dovuto tracciare un terzo percorso, perché il percorso per i mono non va bene, per ovvi motivi e quello dei quad nemmeno, per altri motivi, diversi; le attività che andremo a svolgere l'anno prossimo sono in via di definizione, e con la stessa testardaggine con cui ho fortemente voluto realizzare quanto faremo nel 2015 vorrei finalmente realizzare un evento davvero significativo e dedicato ai bicilindrici; stay tuned
- il giro delle moto è, scusate la presunzione, STUPENDO; gli 80km sono diventati alla fine quasi 100, abbiamo aggiunto un rifornimento a metà percorso circa, ci saranno tratti hard con le alternative soft, ci sarà una ESTREMA (in discesa) posizionata a pochi km dalla fine, e comunque il giro, anche se in prevalenza scorrevole, prevede tratti dove occorre essere.....svegli.....
...insomma, un gran bel giro di enduro, dall'inizio alla fine (pranzo finale compreso, con un menù di cui vado particolarmente fiero
)
Ieri e oggi ho ultimato i preparativi "di contorno", domani iniziamo a tabellare ed a segnare i percorsi ne avremo fino a sabato sera....poi domenica ci si diverte!
Se qualcuno del forum deciderà di partecipare si faccia riconoscere durante le procedure di registrazione, sarò contento di salutarlo e di sentire i commenti al termine della giornata!
E poi, oltre al servizio fotografico che ho predisposto, vi anticipo che una nota, anzi, notissima rivista del settore, dedicherà, alla PataTartufo, un articolo di 8 pagine.....
A presto e grazie a Seven per aver pubblicato il manifesto e grazie a MOTOADV!