Oggi giratina tra sentieri con l xt , poi un piccola caduta dove la moto è finita in un posticino ed io con il culo in una montagna di ricci , ridevo come un matto mentre la moto dall altra parte capovolta pisciava benzina come una suina ecco perchè cul de sac , son finito con il culo nel sacco , comunque a parte questa piccola scivolata innocua , per il resto bei posticini anche con qualche salitella mediamente impegnativa con l xt ,ma lei si arrampica che è un piacere , basta non farla spegnere nel più ripido quando sei gia un po cotto, altrimenti poi riaccenderla se non parte proprio subito , sputi un po di madonnine
KTM 1090 R ADVENTURE- KTM EXC 450 2007 GT Karakoram Comp 29 "NONNA RAID FOUNDER" NONNA RAIDoriginal wild group NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun n° 46 17 NONNA RAID..insomma TUTTI NONNA RAID 2013Brunello Drunk Company ONE for ALL & ALL for ONE - 2013 ALPI TOUR 2014 ..........CAMERA 23
ste yamaha vecchie mi attizzano non poco...anche un bel tt r....zk... bella morel, che belli sti giri....
ex Ktm 990 ADV S Cagiva GrandeMito 92 KTM 1090 Adv R vediamo come va
DESIERTO DE ALMERIA 2016 1000 ARGINI 2016-18-19 ALPI TOUR 2014-15-16-19 in car CIVITA RODEO 2014 BALCANI RAID 2014 MOTOADV RAID 2014-15-16in car-2017 TUNISIA 2014-15 NONNA RAID 2013 ONE for ALL & ALL for ONE - 2013-15-17
purtroppo è un posto dove fanno downhill non è espressamente vietato( nessun cartello ) , però se ci si va più di due o tre per volta con le moto sicuramente vien fuori il problema , io ci passo di rado ed in giorni feriali dopo le 17 , orario in cui non ho mai trovato nessuno
Minni ,Li fanno Down Hill i figli degli agenti della Cia e del Kgb .? Azz con la luna nuova, alle otto di mattina abbiamo il gran culo di sapete dove' sto posto. .!! Ahahapappa'
Invece si di qui se volete provare non c è nessun problema , io ci provai per un piccolo pezzo nel 2007 con un gas gas 300 ma dovetti arrendermi per la mia scarsa preparazione e per il percorso davvero molto impegnativo