io sarò operativo per offroad nostrano dal 1 di febbraio...!!!!!
ho già ricevuto inviti per nuovi territori .....

SERPE ha scritto:... e lungo, lungo, molto bocù ??
motardpiero ha scritto:apettiamo che asciughi un po ...ma vorrei sporcare la go... cosi' e' troppo fighetta![]()
![]()
SERPE ha scritto:motardpiero ha scritto:apettiamo che asciughi un po ...ma vorrei sporcare la go... cosi' e' troppo fighetta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prima o poi ti tocca ..........
motardpiero ha scritto:SERPE ha scritto:motardpiero ha scritto:apettiamo che asciughi un po ...ma vorrei sporcare la go... cosi' e' troppo fighetta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prima o poi ti tocca ..........
allora ... visto che qui e' ancora tranquillo ....ma sabato un giro off no??
SERPE ha scritto:ma Claudio ti fai toccare dai casellanti adesso.....???
al peggio non c'è limite.![]()
Ma ................ scusa...............................ti fanno lo sconto poi ???
motardpiero ha scritto:SERPE ha scritto:ma Claudio ti fai toccare dai casellanti adesso.....???
Ma ................ scusa...............................ti fanno lo sconto poi ???
a parte i gusti sessuali di claudio... a questo punto squallidi direi ...![]()
![]()
pierrrr andiamo per sterro ??![]()
CapitanBarbera ha scritto:motardpiero ha scritto:SERPE ha scritto:ma Claudio ti fai toccare dai casellanti adesso.....???
a parte i gusti sessuali di claudio... a questo punto squallidi direi ...![]()
![]()
pierrrr andiamo per sterro ??![]()
A parte che il casellante era una casellante, sulla 50ina e poco carina......![]()
ho invidia per la VS uscita, spero di potermi aggregare fra un paio di settimane
SERPE ha scritto:e perchè non ti sei buttato belle lungo di traverso della piazza ???
............ero passato apposta !!!
myster63 ha scritto:bulicciiiiiiiiiiiiiiiiii
motardpiero ha scritto:myster63 ha scritto:bulicciiiiiiiiiiiiiiiiii
ovviamente tu sei a paesana??![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite