Dopo aver combinato di andare a fare un giretto veloce al Collombardo per vedere se fosse già aperto, cause varie lo hanno fatto saltare...e allora che fare?
Ero già pronto, con tutta la roba già al lavoro...la voglia era abbondante...e quindi...parto!
Decido per un giro veloce, semplice, da solo non mi piace andare per mille motivi...ma stavolta ha prevalso la voglia...
Prendo il primo sterro utile vicino a casa e mi dirigo verso san giliio dove ricordavo qualche sentierino e strade in mezzo ai campi rigorosamente aperte a tutti (zero voglia di rischi e contestazioni varie). Dopo un po di difficoltà trovo un po di punti e finalmente arrivo dalle parti di Val della Torre.
Avevo visto su google che forse c'era una strada per salire sopra il paese...provo a cercarla e scopro che c'è ma è asfaltata un po bruttina ma asfalto...continuo a salire il paesaggio è stupendo e l'odore di pini è fantastico.
Continuo facendo un po di foto qua e la e alla fine la strada diventa sterrata...che faccio? mi fermo? Ma anche no...evvaiiii
Piano piano salgo e arrivo alla fine della strada, il punto dove gente più matta di me si butta con il parapendio
Qualche foto...ed è ora di tornare indietro
le foto qui https://plus.google.com/u/0/photos/100469639865086980122/albums/6012593699653757601