Avanti un'altra ! Fatta quella di Santhiá chi c'è di MOTOADV a questa ?
Io c'é !
aposogizu ha scritto:
in una discesa mi si spegne il k, posto impestato e senza accesso all'asfalto, smanetto un po'... sembra la poma della benzina. bestemmie.
provo e riprovo nulla. non si sente la pompa partire all'accensione...
Sto li un 40 minuti. Sconsolato riprovo a toccare tutti i contatti elettrici e tac, sento la pompa partire! un falso contatto! spingo bene dentro tutti contatti nella zona interessata...
Marcoxt600 ha scritto:aposogizu ha scritto:
in una discesa mi si spegne il k, posto impestato e senza accesso all'asfalto, smanetto un po'... sembra la poma della benzina. bestemmie.
provo e riprovo nulla. non si sente la pompa partire all'accensione...
Sto li un 40 minuti. Sconsolato riprovo a toccare tutti i contatti elettrici e tac, sento la pompa partire! un falso contatto! spingo bene dentro tutti contatti nella zona interessata...
vado un attimo offtopic, occhio che non è un falso contatto ma sono le prime avvisaglie della pompa benzina che se ne sta andando...A me lo faceva se la moto (690 anche io)stava al sole si accendeva e poi si spegneva. Stavo fermo 30 minuti (esatti sembrava lo facesse apposta) e poi ripartiva (prima la pompa non girava e poi si). Peccato che ha iniziato a farlo sempre più spesso e poi alla fine non è più ripartita!!!
Per il resto...gran bel giro, complimenti, anche se con qualche intoppo
aposogizu ha scritto:eh ve l'ho detto! non avevo con me un cazzooooo!!
non ho potuto fare foto...
ho una pompa in più nuova della benzina per il k, la do in bundle alla moto! Non mi metto a cambiarla, anche perchè non ho la più pallida idea di dove possa essere! hahahahahhaah
aposogizu ha scritto:
È li gli avevo già tirato fuori il posteriore! Lui era morto Stremato dalla fatica nelle frasche...
aposogizu ha scritto:eh ve l'ho detto! non avevo con me un cazzooooo!!
non ho potuto fare foto...
ho una pompa in più nuova della benzina per il k, la do in bundle alla moto! Non mi metto a cambiarla, anche perchè non ho la più pallida idea di dove possa essere! hahahahahhaah
aposogizu ha scritto:
È li gli avevo già tirato fuori il posteriore! Lui era morto Stremato dalla fatica nelle frasche...
Cirka ha scritto:diciamo che andavo piano xchè pensavo al video
http://www.youtube.com/watch?v=0DJGCMhF3FQ&feature=share&list=UU6E3n3twazLSgVOpYjGD2IQ
cmq mi sono divertito !!
aposogizu ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti