Reds ha scritto:ohhh bastardi ci sono anche io ...!!! appena torno dalla tunisia metto il gancio traino...!!!!!!
Reds ha scritto:ohhh bastardi ci sono anche io ...!!! appena torno dalla tunisia metto il gancio traino...!!!!!!
fabrigaru ha scritto:Reds ha scritto:ohhh bastardi ci sono anche io ...!!! appena torno dalla tunisia metto il gancio traino...!!!!!!
Alla SE?
Reds ha scritto:vengo con il mono e sono tutti cazzi vostri, niente perdita di minuti di luce...!!!!!!
Ventu ha scritto:Reds ha scritto:vengo con il mono e sono tutti cazzi vostri, niente perdita di minuti di luce...!!!!!!
Guarda che il passaggio per te ed il mono c'è sempre eh...?!
Ed in prima classe...!!
Basta solo organizzare una Domenica libera in comune...!
CapitanBarbera ha scritto:Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:Myster sei il bello e dannato del gruppo e continui a sedurre e abbandonare i tuoi proseliti.....
Ormai le vittime non si contano più.....
li usa e li getta....
....e tiene la loro foto nella vetrinetta.... è uno SCIUPABUSONI!!!!.....
CapitanBarbera ha scritto:Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:Myster sei il bello e dannato del gruppo e continui a sedurre e abbandonare i tuoi proseliti.....
li usa e li getta....
motardpiero ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:Myster sei il bello e dannato del gruppo e continui a sedurre e abbandonare i tuoi proseliti.....
li usa e li getta....
si il collezionista di ... CULI
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti