Reds ha scritto::claps:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravi ragazzi davvero....!!!!![]()
così si fa...!!!!
Fabri sei davvero entrato nel gruppo con lo spirito giusto...!!!!!!![]()
fabrigaru ha scritto:Sto mandando su picasa ma ci impiega na vita quindi intanto.....
Innanzi tutto questa è per Dume con i nostri migliori auguri di pronta guarigione.....forza torna presto che questo è il tuo posto..
fabrigaru ha scritto:Sto mandando su picasa ma ci impiega na vita quindi intanto.....
Innanzi tutto questa è per Dume con i nostri migliori auguri di pronta guarigione.....forza torna presto che questo è il tuo posto..
fabrigaru ha scritto:Reds ha scritto::claps:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravi ragazzi davvero....!!!!![]()
così si fa...!!!!
Fabri sei davvero entrato nel gruppo con lo spirito giusto...!!!!!!![]()
Beh ma questo è più merito vostro che mio....
Ne parlavo anche ieri con Ventu e Biellese....ho girato tanti altri forum(Aprilia,cagiva,drz ecc.) ma solo qua in un mese e mezzo ho postato 150 volte e fatto 3 uscite conoscendo persone e condividendo non solo virtualmente la nostra passione.
Anche ieri ho girato con persone con capacita molto superiori alle mie eppure non mi hanno mai fatto sentire di peso e mi hanno aiutato a migliorarmi con consigli e tutto il resto.....quindi la forza di questo forum penso sia proprio le persone da cui è fatto![]()
![]()
fabrigaru ha scritto:Frikke indovina dove ero finito?????
doctorluca ha scritto:fabrigaru ha scritto:Sto mandando su picasa ma ci impiega na vita quindi intanto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravo fabri gran bella idea...!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Frikke ha scritto:fabrigaru ha scritto:Frikke indovina dove ero finito?????
Minkia Fabri ma tua moglie ogni tanto te la da????' eccheccazzo sempre i buchi prendi di mira![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maximo4usa ha scritto:Bravi ragazzi!!! Prossima volta anch'iiiiooooo... :-)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti