Ho rifatto vecchie strade che facevo da gagno con la bici in mezzo alla campagna dietro Novara e paesi limitrofi,una 30 di km giusto per provare la moto.
Per ora mi sembra tutto in ordine(forse solo il manubrio un po' storto)tralascio impressioni sulle gomme e sospensioni visto che non ho nessuna esperienza e quindi non ho termini i paragone,mentre sono proprio contento per il motore che non pensavo tirasse così(per esser così vecchio) e soprattutto per la facilita di guida che mi ha trasmesso.
Con il gs non penso di aver mai superato i 30 km/h e comunque sempre col timore di cadere e fare danni e ritrovandomi più stanco e teso di un pilota del supercross....oggi invece andavo più spedito,cercavo di mettere in pratica tutto quello che ho letto nei vostri consigli di guida,osavo qualche derapata,mi avventuravo in strade senza uscita per poi girare la moto con una manata di gas e tornare indietro....poi ho bucato

Che sfiga di merda,ho preso un chiodo vecchio come Noè e grosso come una putrella......ma piano piano sono rientrato a casa lo stesso.....gommistaaaaaaaa!!!!!!!