ringrazio Lo Spartaco Baulettato

Forum dedicato a chi ama usare il tassello. Proposte, incontri e resoconti inseriteli in quest'area.

ringrazio Lo Spartaco Baulettato

Messaggioda novels » 17/06/2012, 17:20

grazie spartacus :onore:
questa domenica ha avuto la pazienza di farmi fare un giro in off semplice ma vario con la mia nuova belva che devo dire mi ha assolutamente sorpreso!
ovviamente a velocita' lumaca ma su erba,terra,ghiaia e sassi devo dire che mi son trovato meglio che sulla zanzarina!! :shock:
e lui me l'aveva anche detto....
percio'..come il grande miky ...grazie spartaco...
siete i miei maestri di off!! :onore: :onore:
avere la pazienza di isegnare a un mezzo sega busonetto come me non e' da tutti....

ps
ovvio ke non penso ke portare la SE in off sia alla mia portata... ma dipende anche da cosa uno vuole fare...dove si vuole infilare..per quante ore consecutive..e a che velocita'....
io oggi mi sono divertito!
ps 2
e ppoi la SE senza un po' di fango addosso non la potevo proprio vedere!!
novels
Utente Leader
Utente Leader

Re: ringrazio Lo Spartaco Baulettato

Messaggioda Frikke » 17/06/2012, 18:21

Ebbravooooooo il nostro cavadenti, certo che hai preso la persona meno adatta per farti portare in giro :lol: :lol: :lol: :lol:

Sparta ma sei andato con il guzzi?....... :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:
Curate voi stessi.........e soprattutto gli altri

NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company CHIACCHIERATO.....
1 X TUTTI/TUTTI X 1 2013/2015/2017
1000 ARGINI First Edition 2016 ...è Frokkie
ALPI TOUR 2016 (solo il venerdì) 2017/2019/2021
MOTOADV 2017 (spalluccia)2019/2021/2022
1XTUTTI WILD 2018
CIVITARODEO 2018/2021
Frikke
... e FROKKIE
... e FROKKIE

Località: Torino e dintorni.........................del mondo!!!!

Messaggioda dume » 17/06/2012, 18:38

Frikke ha scritto:Ebbravooooooo il nostro cavadenti, certo che hai preso la persona meno adatta per farti portare in giro :lol: :lol: :lol: :lol:

Sparta ma sei andato con il guzzi?....... :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

no no e' saggio va per gradi....volevi che iniziasse con te!! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :lol: :lol: :lol:
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo
Firma rivista SteuCondicio
dume
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda guglemonster » 17/06/2012, 18:43

dume ha scritto:
Frikke ha scritto:Ebbravooooooo il nostro cavadenti, certo che hai preso la persona meno adatta per farti portare in giro :lol: :lol: :lol: :lol:

no no e' saggio va per gradi....volevi che iniziasse con te!! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :lol: :lol: :lol:

e poi col bauletto seguiva bene gli andamenti della moto.... vuoi mettere invece di intravedere il piccolissimo spartazza sulla motona enorme il bel bauletto in off????

novesl... zio accampato sotto il treglio, ma ti e' arrivato sto belino di telaietto???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps....

io mi trovo meglio col drz a fare off piuttosto che con la balenottera spiaggiata, ma devo ammettere che nel mini giro verde fangoso fatto con spazter e gemicola mi sono divertito non poco....

ora tutti a comprare SE R

ahahahahhaha

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Frikke » 17/06/2012, 18:44

dume ha scritto:

Certo che si guarda com'è diventato Myster :mrgreen: :mrgreen: .........per non parlare di Frullino tre giorni dopo si è rotto un piede cadendo da fermo :fififi: :fififi:
Curate voi stessi.........e soprattutto gli altri

NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company CHIACCHIERATO.....
1 X TUTTI/TUTTI X 1 2013/2015/2017
1000 ARGINI First Edition 2016 ...è Frokkie
ALPI TOUR 2016 (solo il venerdì) 2017/2019/2021
MOTOADV 2017 (spalluccia)2019/2021/2022
1XTUTTI WILD 2018
CIVITARODEO 2018/2021
Frikke
... e FROKKIE
... e FROKKIE

Località: Torino e dintorni.........................del mondo!!!!

Messaggioda novels » 17/06/2012, 18:50

Frikke ha scritto:
dume ha scritto:

Certo che si guarda com'è diventato Myster :mrgreen: :mrgreen: .........per non parlare di Frullino tre giorni dopo si è rotto un piede cadendo da fermo :fififi: :fififi:

ecco appunto..nduma cianin va'... ;)
novels
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda novels » 17/06/2012, 18:51

guglemonster ha scritto:
dume ha scritto:

e poi col bauletto seguiva bene gli andamenti della moto.... vuoi mettere invece di intravedere il piccolissimo spartazza sulla motona enorme il bel bauletto in off????

novesl... zio accampato sotto il treglio, ma ti e' arrivato sto belino di telaietto???

macche'...confido nella pox settimana.... ;)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps....

io mi trovo meglio col drz a fare off piuttosto che con la balenottera spiaggiata, ma devo ammettere che nel mini giro verde fangoso fatto con spazter e gemicola mi sono divertito non poco....

ora tutti a comprare SE R

:ok:
ahahahahhaha

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
novels
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda dume » 17/06/2012, 18:52

novels ha scritto:
Frikke ha scritto:
dume ha scritto:

ecco appunto..nduma cianin va'... ;)

con la SE????
tente al drzeta per far al fol :lol: :lol: :lol: :lol:
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo
Firma rivista SteuCondicio
dume
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda novels » 17/06/2012, 19:01

con la SE????
tente al drzeta per far al fol :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

ma certo ... mika sun piciu :mrgreen: ...pero' per un giro tipo quello fatto con voi (orco) mi son trovato meglio oggi con la se che col drz!
trotta che e' una meraviglia e va da sola cazzu...sempre andatura lumaca si intende.. :fififi:
il dr appena prendi due sassi saltella tipo gazzella a dx e sx...l'altra sembra un binario a confronto...
certo che in un sottobosco o nella fanghiglia o nel difficile non ne uscirei vivo con la se... :mirror:
ma non so quanto sia votato all'enduro estremo o bastardo..e quanto invece quello che per voi super busoni doc e' la normale routine da fare a stecca sia invece il mio giusto equilibrio...
mi piace sporcare le ruote..ma incasinarmi in mezzo alla fangazza o in altre situazioni ancora piu' estreme non fa' per me...
oggi mi son divertito su strada e in off con lo stesso godurioso mezzo...
e questo incarna il vero spirito dual che anche per una mezza pippetta come me e' proprio il massimo!
novels
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda Maki » 17/06/2012, 20:34

Bravo Novels, dai che migliori!!!
ps ma ti sei preso un'altra moto? :shock:
Ktm sx-f 450 2018
Suzuki GSXR 600 K6
Yamaha Tmax 500
Maki
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda SPARTACUS » 18/06/2012, 8:39

Ovviamente, L'ADV è troppo alta e grossa, almeno il guzzi lo manovro comodamente!!!! :prr: :prr:
SPARTACUS
Meno di 400
Meno di 400

Messaggioda SERPE » 18/06/2012, 9:17

e mettere 2 foto ???

:fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :fus:
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda SPARTACUS » 18/06/2012, 9:24

Purtroppo viste le mie doti fuoristradistiche, andavamo troppo veloci per fare 2 foto.... abbiamo provato ma l'ottica della nostra CANON XXFF10000GGFFXX da 6 milioni di picccsel non riusciva a ctuurare il momento del nostro passaggio..... :cmb1: :afraid:
SPARTACUS
Meno di 400
Meno di 400

Messaggioda novels » 18/06/2012, 11:13

e' vero....
andavamo talmente piano (ovviamente per causa mia..) che per tutto il giro sarebbe bastata una foto unica
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
novels
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda SPARTACUS » 18/06/2012, 11:24

Tempo di esposizione a 5 ore....
SPARTACUS
Meno di 400
Meno di 400

Torna a Girettino in off?