Ventu ha scritto:................. non ho più commenti da fare....................non riesco nemmeno più ad essere arrabbiato..........
![]()
Tra l'altro ora non so più che fare..., la prima che ti viene da pensare (mentre Wally mi stava trainando...) è di buttarla nel primo canale e prenderne un'altra, poi però pensi alla bellissima giornata che ci hai passato ed a come ti sei trovato bene nel guidarla (veramente, ieri non so ma me la sono goduta alla grande, ero ispirato e la moto era praticamente un tutt'uno con me...), ora che te la sei cucita addosso; e pensi anche che dopo tutti sti lavori fatti e tutti i soldi spesi, magari è la volta buona che funziona e se la cambi se la gode qualcun'altro dopo tutta la tua via crucis!
(e magari tu ne prendi un'altra che non sai se va bene o ti darà problemi...)
Stamane mi a già telefonato Walter ed anche lui è dispiaciuto ovviamente dell'accaduto; stasera andrà a prenderla a casa di Ross e domani mi dirà che cos'ha ancora...![]()
Intanto ringrazio ancora tutti i ragazzi che ieri mi han fatto passare una bellissima giornata di sterro e risate, e poi un GRAZIE particolare a Wally per il traino (e la pazienza, la moto si è fermata a Chivasso ed è stata lunghetta tornare ai 20Km/h fino a Sassi...) ed ovviamente a Ross per il ricovero ed il successivo passaggio in officina da me dove avevo l'auto per tornare a casa.
ma ancora la frizione ....?
sabato mattina ero da Walter e l'ho guardata bene, è una bella moto e tu l'hai preparata davvero bene,

ora a parte le battute è giusto che te la possa godere, e possa divertirti....ECCHECCAVOLO !!!
all'ora di pranzo vado alla Consolata e parlo con chi di dovere Ventu.