Frikke ha scritto:Casso ho bisogno di un traduttore.....come al solito quando gugle scrive non ci capisco una mazza (veramente non lo capisco nemmeno quando parla)
guglemonster ha scritto:Frikke ha scritto:Casso ho bisogno di un traduttore.....come al solito quando gugle scrive non ci capisco una mazza (veramente non lo capisco nemmeno quando parla)
la copla e' della tastiera e del setting dal layout... vacca mannaia.... la tastiera e' in cirillico e vado a memoria, e il layout e' spagnolo...
fai un po' te...
gia' e' tanto che non dumeizzo
dume ha scritto:guglemonster ha scritto:Frikke ha scritto:Casso ho bisogno di un traduttore.....come al solito quando gugle scrive non ci capisco una mazza (veramente non lo capisco nemmeno quando parla)
la copla e' della tastiera e del setting dal layout... vacca mannaia.... la tastiera e' in cirillico e vado a memoria, e il layout e' spagnolo...
fai un po' te...
almeno ci sono i dizionarti ottima edizione!
guglemonster ha scritto:dume ha scritto:guglemonster ha scritto:Frikke ha scritto:Casso ho bisogno di un traduttore.....come al solito quando gugle scrive non ci capisco una mazza (veramente non lo capisco nemmeno quando parla)
fai un po' te...
almeno ci sono i dizionarti ottima edizione!
okkio che vengo ad accamparmi sul tuo sofa' che la pipsi se non trovo lavoro GIA' mi caccia di casa
guglemonster ha scritto:ma allora sta 690 che non carbura????
dume ha scritto:dcevi farmi u8n pacchetto di gurnizioni
dume ha scritto:guglemonster ha scritto:ma allora sta 690 che non carbura????
sono ottimista prima o poi si muovera'
guglemonster ha scritto:dume ha scritto:guglemonster ha scritto:ma allora sta 690 che non carbura????
sono ottimista prima o poi si muovera'
nel senso che la spingono dal'officina al salone e mettono sopra un biglietto con su scritto non appoggiarsi cade???
Sirrusina ha scritto:nuuuu io son stanca dalla settimana e do i numeri...... Ma tu deliri proprio!!!!
markozero ha scritto:a forza di smerciare O ring dopo averli usati come parabordi per il pisello gli sta andando in pappa il neurone
visto che sei permalosa cara rosaconfettino e che mi hai tirato in ballo, eccomi qui e ora son cazzi tuoi
il riferimento ai thread che vanno in vacca che ho fatto nel mio post non aveva , credimi, nessun riferimento specifico al tuo intervento...onestamente Gugla tu non sei così assiduo nel mandare in vacca le discussioni...sennò stai tranquillo che te lo avrei fatto capire dando fuoco al tuo 4x4
però
confermo e sottoscrivo un certo irritamento nel constatare che il più delle volte non si riesce a strutturare una discussione su un tema di interesse senza che tocchi barcamenarsi attraverso decine di post sensa senso
mi ci metto anche io in mezzo perchè ogni tanto ho partecipato all'allegra abboffata di minkiate
ma
a volte occorre mettersi il vestito del verdone (anche se uno non lo è formalmente) e intervenire su se stessi e sugli altri per cercare di arginare l'ondata di cazzeggio. Per poter apprezzare ed usare il forum per quello che è: un luogo utile allo scambio (non di coppia) di info utili, dove trovare consigli e supporto, dove si discute...di tutto.
amen fratelli
markozero ha scritto:a forza di smerciare O ring dopo averli usati come parabordi per il pisello gli sta andando in pappa il neurone
visto che sei permalosa cara rosaconfettino e che mi hai tirato in ballo, eccomi qui e ora son cazzi tuoi
il riferimento ai thread che vanno in vacca che ho fatto nel mio post non aveva , credimi, nessun riferimento specifico al tuo intervento...onestamente Gugla tu non sei così assiduo nel mandare in vacca le discussioni...sennò stai tranquillo che te lo avrei fatto capire dando fuoco al tuo 4x4
però
confermo e sottoscrivo un certo irritamento nel constatare che il più delle volte non si riesce a strutturare una discussione su un tema di interesse senza che tocchi barcamenarsi attraverso decine di post sensa senso
mi ci metto anche io in mezzo perchè ogni tanto ho partecipato all'allegra abboffata di minkiate
ma
a volte occorre mettersi il vestito del verdone (anche se uno non lo è formalmente) e intervenire su se stessi e sugli altri per cercare di arginare l'ondata di cazzeggio. Per poter apprezzare ed usare il forum per quello che è: un luogo utile allo scambio (non di coppia) di info utili, dove trovare consigli e supporto, dove si discute...di tutto.
amen fratelli
dume ha scritto:bha son sempre stato dell' idea che una sana anarchia intelligente e' migliore di mille democrazie....................riuscissi solo a capire googol
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti