la saga del thread in vacca... boia....

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

la saga del thread in vacca... boia....

Messaggioda guglemonster » 20/04/2012, 18:04

sto cercando lavoro, a cuneo, torino, modena, in sfizzera semra che vogliano solo tipi brutti e villosi (e qui vinco a mani basse, sono bello pelato, nun me vojono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e stavo pensado alla saga del thread in uacca....

il tutto mi fa ripendare agli anni in cui cercavo di entrare nella combricola del RISK, resistro italiano serie K troyota.... li' se non hai fatto 8 volte l'islanda, attraversato tutta l'affricah con un solo mezzo senza mia far broda e non hai tutti i set e le molle giuste per la tua troyota non ti fanno manco postare nel mercatino chiedendo una pala per lo sterco......

ora...

siamo in internet, di per se le info che transitano qui sono gia' delle vaccate, pensate solo a quelli che te devono venne una macchina diggitale con la pellicola come ultimo ritrovato.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se non mandi in uacca un thread diventa quasi un trattato alla QDE sull'olio per il motore a broda boxer.....

che famo??? li bannamo tutti quelli che vacchizzano i thread???

mettiamo un limite di vacchiazzazione mensile?? facciamo un counter automatico con bannaggio al pecorino???

andiamo tutti a casa di steu a preparargli le valige e la topa nana che entri nel suo zainetto a spalla??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nun me mannate in vacca il thread o markozero e' gia' le ne.....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Re: la saga del thread in vacca... boia....

Messaggioda Frikke » 20/04/2012, 18:08

Casso ho bisogno di un traduttore.....come al solito quando gugle scrive non ci capisco una mazza (veramente non lo capisco nemmeno quando parla) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Curate voi stessi.........e soprattutto gli altri

NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company CHIACCHIERATO.....
1 X TUTTI/TUTTI X 1 2013/2015/2017
1000 ARGINI First Edition 2016 ...è Frokkie
ALPI TOUR 2016 (solo il venerdì) 2017/2019/2021
MOTOADV 2017 (spalluccia)2019/2021/2022
1XTUTTI WILD 2018
CIVITARODEO 2018/2021
Frikke
... e FROKKIE
... e FROKKIE

Località: Torino e dintorni.........................del mondo!!!!

Messaggioda guglemonster » 20/04/2012, 18:14

Frikke ha scritto:Casso ho bisogno di un traduttore.....come al solito quando gugle scrive non ci capisco una mazza (veramente non lo capisco nemmeno quando parla) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la copla e' della tastiera e del setting dal layout... vacca mannaia.... la tastiera e' in cirillico e vado a memoria, e il layout e' spagnolo...

fai un po' te...

gia' e' tanto che non dumeizzo

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda dume » 20/04/2012, 18:15

guglemonster ha scritto:
Frikke ha scritto:Casso ho bisogno di un traduttore.....come al solito quando gugle scrive non ci capisco una mazza (veramente non lo capisco nemmeno quando parla) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la copla e' della tastiera e del setting dal layout... vacca mannaia.... la tastiera e' in cirillico e vado a memoria, e il layout e' spagnolo...

fai un po' te...

almeno ci sono i dizionarti ottima edizione! :lol: :lol: :lol:
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo
Firma rivista SteuCondicio
dume
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda guglemonster » 20/04/2012, 18:16

dume ha scritto:
guglemonster ha scritto:

fai un po' te...

okkio che vengo ad accamparmi sul tuo sofa' che la pipsi se non trovo lavoro GIA' mi caccia di casa

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda dume » 20/04/2012, 18:18

guglemonster ha scritto:
dume ha scritto:
guglemonster ha scritto:

fai un po' te...

okkio che vengo ad accamparmi sul tuo sofa' che la pipsi se non trovo lavoro GIA' mi caccia di casa

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lo ziofa' sta in garage..... c'e' posto la moto nun c'e' vacca maiala :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo
dume
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda guglemonster » 20/04/2012, 18:20

ma allora sta 690 che non carbura????

:console: :console: :console: :console: :console:

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda dume » 20/04/2012, 18:22

guglemonster ha scritto:ma allora sta 690 che non carbura????

sono ottimista prima o poi si muovera' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dume
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda dume » 20/04/2012, 18:23

dcevi farmi u8n pacchetto di gurnizioni ;) ;) :lol: :lol: :lol:
dume
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda steumas » 20/04/2012, 18:23

dume ha scritto:dcevi farmi u8n pacchetto di gurnizioni ;) ;) :lol: :lol: :lol:

...perfetto..Dume ha rubato la tastiera di Gugla.. :lol: :lol: :lol:
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene:
su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi,
e non perdere al vento la vita.
steumas
Fondatore di Motoadv
Fondatore di Motoadv

Messaggioda guglemonster » 20/04/2012, 18:30

dume ha scritto:

sono ottimista prima o poi si muovera' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nel senso che la spingono dal'officina al salone e mettono sopra un biglietto con su scritto non appoggiarsi cade???

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda dume » 20/04/2012, 18:37

guglemonster ha scritto:
dume ha scritto:

nel senso che la spingono dal'officina al salone e mettono sopra un biglietto con su scritto non appoggiarsi cade???

pemsa se ci scrivono ''vernice fresca'' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dume
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda Sirrusina » 20/04/2012, 18:53

nuuuu io son stanca dalla settimana e do i numeri...... Ma tu deliri proprio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
"Tagliare una curva è come privarsi di 1 minuto di sesso..." (Giuspe)

Quando faccio la brava sto bene, ma quando faccio la cattiva sto meglio. (Mae West)

NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun -n° 40
Sirrusina
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda dume » 20/04/2012, 19:01

Sirrusina ha scritto:nuuuu io son stanca dalla settimana e do i numeri...... Ma tu deliri proprio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Lui!! :;)): :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dume
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda markozero » 20/04/2012, 21:21

a forza di smerciare O ring dopo averli usati come parabordi per il pisello gli sta andando in pappa il neurone :lol:

visto che sei permalosa cara rosaconfettino e che mi hai tirato in ballo, eccomi qui e ora son cazzi tuoi :mrgreen:

il riferimento ai thread che vanno in vacca che ho fatto nel mio post non aveva , credimi, nessun riferimento specifico al tuo intervento...onestamente Gugla tu non sei così assiduo nel mandare in vacca le discussioni...sennò stai tranquillo che te lo avrei fatto capire dando fuoco al tuo 4x4 :mrgreen:

però

confermo e sottoscrivo un certo irritamento nel constatare che il più delle volte non si riesce a strutturare una discussione su un tema di interesse senza che tocchi barcamenarsi attraverso decine di post sensa senso

mi ci metto anche io in mezzo perchè ogni tanto ho partecipato all'allegra abboffata di minkiate :fus:

ma

a volte occorre mettersi il vestito del verdone (anche se uno non lo è formalmente) e intervenire su se stessi e sugli altri per cercare di arginare l'ondata di cazzeggio. Per poter apprezzare ed usare il forum per quello che è: un luogo utile allo scambio (non di coppia) di info utili, dove trovare consigli e supporto, dove si discute...di tutto.

amen fratelli
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust).
markozero
Meno di 400
Meno di 400

Messaggioda guglemonster » 21/04/2012, 7:08

markozero ha scritto:a forza di smerciare O ring dopo averli usati come parabordi per il pisello gli sta andando in pappa il neurone :lol:

visto che sei permalosa cara rosaconfettino e che mi hai tirato in ballo, eccomi qui e ora son cazzi tuoi :mrgreen:

il riferimento ai thread che vanno in vacca che ho fatto nel mio post non aveva , credimi, nessun riferimento specifico al tuo intervento...onestamente Gugla tu non sei così assiduo nel mandare in vacca le discussioni...sennò stai tranquillo che te lo avrei fatto capire dando fuoco al tuo 4x4 :mrgreen:

però

confermo e sottoscrivo un certo irritamento nel constatare che il più delle volte non si riesce a strutturare una discussione su un tema di interesse senza che tocchi barcamenarsi attraverso decine di post sensa senso

mi ci metto anche io in mezzo perchè ogni tanto ho partecipato all'allegra abboffata di minkiate :fus:

ma

a volte occorre mettersi il vestito del verdone (anche se uno non lo è formalmente) e intervenire su se stessi e sugli altri per cercare di arginare l'ondata di cazzeggio. Per poter apprezzare ed usare il forum per quello che è: un luogo utile allo scambio (non di coppia) di info utili, dove trovare consigli e supporto, dove si discute...di tutto.

amen fratelli

hahaahah

non hai idea del lezzo di benza che farcisce i nostri manicaretti in cucina ahahhahaah e´l´unica stanza della casa che non sia stata farcita con materiali inutili e descisamente delicati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sti c@zz0 di architetti li dovrebbero legare per i pollici, spillare le ginocchia alle orecchie e buttarli in un bidone di CRC636 marino (si vede che mi piace sto coso no¿?¿?¿? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

ma prprio il troyotone che e´l´unica cosa che non e´mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e´della povera pipsi che mi ci lascia giocare..----... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: come le mammette che mettono in mano il loro iprhonxs da 256Giga dicendogli di stare attento ma sperando che lo rmopano cosi´possono comprarsi quello di Zucchero/Cappone che hanno visto alla fruttivendola la mattina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se proprio devi abbrucia´qualcosa, ti do líndirizzo di casa dei miei... e ti lascio anche il bancomat nella pompa della benzina, vedessi mai non bastasse la broda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il fatto dei thread... deh, qui purtroppo mi tocca darti ragione... avvolte lo svaccamento piu´che altro impedisce il flusso di pensiero e toglie la voglia di leggere 76 pagne di roba per capire se il SAG e´o non e´56 boia deh.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e poi Marx... me lo hai servito su un piatto d´argento..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma per davero nun vuoi fa scambio de coppia¿?¿? io rumore lo pijo volentieri e ti do Steu e Dume col frustino..... ventu nun se riesce a scrostarlo da devil e Myster, detto fra noi, e´incartapecorito che avvolte vorrei fargli una passata di laser per vedere se sotto e´di gomma o balsa

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

amen¿?¿??¿?¿?¿ zio can?¿?¿?¿ ma lo sai che se te becca la parcondiscion per le leggi raziali te mettono ar gabbio¿?¿¿?

non si possono fare espliciti riferimenti a religioni in forum pubblici... metti che ero mussulmano, taoista, o della euronics..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi incazzavo come una vipera che gli ha parcheggiato sopra dume (MJ, licenza poetica, la grammatica e´dopo di tutto viva, se non la porti a spasso ogni tanto per posti strani si annoia e diventa pistina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

ora, me magno una bomba alla crema, rompo i roglioni a Alpneus per le molle della cariola in scatola di montaggio e guardo sconsolato dalla finestra le due tonnellate di acqua cadute sul balcone di casa mia......

augh (so arguto... questo non e´religione, e´come ruttare dopo i pici al raglione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Sirrusina » 21/04/2012, 7:59

:DD :DD :DD :DD FERMATELO VI PREGOOO :DD :DD :DD
"Tagliare una curva è come privarsi di 1 minuto di sesso..." (Giuspe)

Quando faccio la brava sto bene, ma quando faccio la cattiva sto meglio. (Mae West)

NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun -n° 40
Sirrusina
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda spazinfo » 21/04/2012, 10:17

markozero ha scritto:a forza di smerciare O ring dopo averli usati come parabordi per il pisello gli sta andando in pappa il neurone :lol:

però

ma

amen fratelli

Come già detto in altro post, confidiamo nella autoregolazione di ognuno di noi. Ma ti invito a riflettere un attimino. E' vero che il mandare in vacca i 3d è sport nazionale in questo forum, ma alla fine trovi sempre la risposta utile alla domanda iniziale. Ti faccio qualche esempio:
non riesci a venire ad un giro organizzato perché la tua moto ha problemi o non è adatta a quel tipo di giro? Gli amici ti paraculano ma fanno anche a gara per prestartene una;
non trovi la pompa a depressione per la tua moto? l'amico che ne ha una buttata in garage ti paracula ma te la spedisce gratis e senza farsi pagare le spese di spedizione;
Devi andare in qualche parte di Italia per qualche giorno? Gli amici ti paraculano ma quelli di zona si mettono a disposizione per farti sentire a tuo agio arrivando anche ad ospitarti nonostante non ti abbiano mai visto in faccia;
Non sai come risolvere un problema alla tua moto? Gli amici ti paraculano ma poi ti organizzano un we dove tu porti la moto ed insieme, ridendo e scherzando si risolve il problema.
Partecipi ad un giro in off e sei inesperto? Gli amici ti paraculano a cena ma sono la ad aiutarti nel fango e sotto la pioggia a rialzare la moto e a non farti sentire inadeguato se sei indietro, aspettandoti sempre con il sorriso sulle labbra;

Ma te lo immagini questo forum inquadrato nei regolamenti tecnici con dei tecnici a governarlo?
A me i governi tecnici fanno paura e tristezza, ne abbiamo già uno... in questo forum, ve lo chiedo per favore, no. Chiamatela fuga dalla realtà, chiamatela come volete, ma questo con i fondatori e leaders abbiamo voluto e questo è.
Nel frattempo in tutta la marea di cazzate che scriviamo, stiamo realizzando cose concrete... vedi il portale che si arricchisce sempre più di informazioni utili, vedi i gadget, vedi il Nonna Raid, vedrete il CCR (Civita Castellana Rodeo) ed altre cose che bollono in pentola con l'aiuto di tutti, specie di quelli che mandano in vacca i 3d... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
2008 Tunisia ktm 450
2009 Perù Bolivia, Cile, Argentina Ktm 625
2011 Russia, Siberia, Mongolia Ktm ADV950S
2013 Marocco, Mauritania, Senegal-Dakar Ktm ADV950S
2017 Spagna-Deserto di Almeria ktm 625
Grazie Ermanno!
https://www.mixcloud.com/spazinfo/
spazinfo
Amministratore
Amministratore

Messaggioda dume » 21/04/2012, 10:52

bha son sempre stato dell' idea che una sana anarchia intelligente e' migliore di mille democrazie....................riuscissi solo a capire googol :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dume
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda guglemonster » 21/04/2012, 10:56

dume ha scritto:bha son sempre stato dell' idea che una sana anarchia intelligente e' migliore di mille democrazie....................riuscissi solo a capire googol :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hahaahahahahhah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dume, mettila cosi´, la teoria scientifica definisce che un sistema non puo´essere osservato, spiegato e delineato da cio´che e´al suo interno..... vuol dire che tu SEI nel mio sistema :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tradotto in italiano semplice.....

sei fottuto

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Prossimo

Torna a Cafè du Desert