a volte dico di si altre no....
ma tanto non me lo posso permettere.....
http://www.youtube.com/watch?v=o02WZ-chaSo&feature=g-vrec&context=G28f8b6eRVAAAAAAAADg
Reds ha scritto:avessi la possibilità la farei in moto per arrivare al lago rosa ed esser nella storia...
steumas ha scritto:Reds ha scritto:avessi la possibilità la farei in moto per arrivare al lago rosa ed esser nella storia...
..la "heroes legend" di Auriol..inizio gennaio...praticamente il percorso della vecchia Dakar..
Reds ha scritto:steumas ha scritto:Reds ha scritto:avessi la possibilità la farei in moto per arrivare al lago rosa ed esser nella storia...
..la "heroes legend" di Auriol..inizio gennaio...praticamente il percorso della vecchia Dakar..
ci penso sempre....
steumas ha scritto:Reds ha scritto:steumas ha scritto:Reds ha scritto:avessi la possibilità la farei in moto per arrivare al lago rosa ed esser nella storia...
ci penso sempre....
..tranquillo..non sei il solo...
DakFabri ha scritto:...si con calma lo farei!
Che faccio ragazzi passo a versare la caparra per la heroes legend? Metto 5 euro a testa poi per il resto vediamo
dume ha scritto:DakFabri ha scritto:...si con calma lo farei!
Che faccio ragazzi passo a versare la caparra per la heroes legend? Metto 5 euro a testa poi per il resto vediamo
versa versa che per il resto sono in procinto di fare 6 al superenalotto!!!
tenetevi liberi a gennaio!!
chi fa le magliette?
e gli adesivi??
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti