Quest'anno in compagnia del grande Max decido di scendere in Sicilia con lui....
prima tappa casa sua a Roma
Nell'attesa di andare a cena mi fa vedere tutte le sue frociate da buon motociclista e li la scimmia riparte a mille
ma ziokan Max mi si era appena calmata questa cavolo di scimmia....
Cenetta veloce e poi a nanna, l'indomani sarà molto lunga come strada.....
Sveglia ore 7:30 Max non ha riposato un c@zz0, io lo convinco ad alzarsi lo stesso con delle paroline magiche:
Max ti alzi o ti sciolgo nell'acido e me ne vado
Alla fine si decide ad alzarsi ci vestiamo e ci incamminiamo per prendere l'autostrada, sosta colazione e via direzione sud stretto di Messina..
praticamente ci siamo fatti il ferragosto sulla salerno Reggio Calabria..
con bellissimo pranzo all'area di servizio Lauria Est
Ore 19:00 circa arriviamo a Messina dove decidiamo di dormire, cerchiamo un posto dove mangiare, prenotiamo senza conoscere nulla
e ci ritroviamo in un bellisimo ristorante con terrazza sullo stretto di Messina pieno di coppiette a lume di candela
fatto cena siamo rientrati in camera e purtroppo le intenzioni di Max erano cambiate...
Ho cercato di farlo ragionare ma lui non voleva sentire, alla fine mi sono voltato al brutto ma parecchio che si e' addormentato in un secondo
sempre ore 7:30 sveglia e ancora una volta il grande Max non aveva dormito un c@zz0 e era sempre piu nervoso..
Facciamo colazione e via dritti a prendere l'autostrada direzzione Palermo uscita Milazzo dove inizia il primo tratto di off
il caldo incomincia a farsi sentire e decidiamo di prendere l'autostrada e salire un po' in quota sui Nebrodi
strada facendo incominciamo ad assaporare il nostro pranzo con dei mailini sul ciglio della della strada..
ecco il risultato finale:
Finito il pranzo le nostre strade si dividono e continuiamo ognuno per la sua starada sempre in moto..!!!
la sicilia riserva tante sorprese guarda chi ti viene a trovare il nostro Cup69 accompagnato dalla signora.....
Facciamo un giretto sulle madonie e ci fermiamo a Petralia Soprana per bere qualcosa..