ho ricevuto questa email da ktm...
Caro KTM ADVENTURER,
grazie all’esperienza maturata in occasione di eventi simili organizzati in tutto il mondo, abbiamo il piacere di presentarti il primo KTM ADVENTURE RALLY europeo, che si svolgerà in Italia, durante tre epici giorni dal 6 all’8 luglio 2017.
Ogni mattina, tu, la tua KTM e altri 150 “adventurieri” come te, avrete la possibilità di percorrere alcune delle strade più belle del continente, nello splendido contesto di Bardonecchia, in provincia di Torino. Potrai scegliere tra 3 differenti tipologie di percorso, in base alle tue capacità: 100% stradale, 50% stradale e 50% offroad o 100% offroad. Indipendentemente dalla scelta che farai, vivrai tre giorni di forti emozioni, guidando in compagnia di appassionati KTMemmisti come te e alcuni tra gli ambassador KTM più conosciuti. E la sera, al rientro al campo base, potrai scambiare le tue impressioni con decine di nuovi amici e condividere nuove storie, magari seduto al tavolo di uno dei ristoranti selezionati dall’organizzazione.
La quota d’iscrizione di € 299 comprende: tour di tre giorni, tracce GPS (da inserire sul proprio navigatore), tre cene, guide professionali, assistenza medica, assistenza tecnica per motocicli e pneumatici, fotografi professionisti, veicolo di supporto lungo il tragitto, un welcome kit KTM e tutto il calore dello staff.
Dettagli del Rally
Pensato per la gamma KTM ADVENTURE, in base alle diverse abilità dei piloti, l'itinerario comprendere un'equilibrata combinazione di strade asfaltate, strade sterrate e sentieri nei boschi, tutti circondati da paesaggi mozzafiato. Possono partecipare tutti i piloti Orange con i seguenti modelli KTM Adventure: 640, 690, 950, 990, 1050, 1090, 1190 e 1290. Il rally è creato ad hoc sulle abilità di ogni pilota, dagli esordienti ai professionisti esperti.
Registrati adesso su: http://www.ktm-adventure-rally.com/italy-2017
che dire l'evento sembra interessante...anche se purtroppo non ho più la moto...
http://www.ktm-adventure-rally.com/it