Come qualcuno di voi sapra' ho deciso che era giunto il momento di separarmi dalla mia amata/odiata adventure
Non e' stata una decisione facile e ho deciso di condividerla anche qui con voi , dopo che gli amici /fratelli qui hanno vissuto la cosa , visto che abbiamo tutti la stessa passione o malattia
dopo l Alpi tour non l avevo piu toccata , anche perche ero alle prese con i lavori nella casa nuova e sincermante oerche mi ero sentito tradito da lei proprio sulle strade che amo tanto e che conosco cosi bene ma, ripensandoci lei non aeva nessuna colpa ...sono sempre stato convinto che guidare quando sia ha la testa piena di troppi pensieri ti porta solo a fare delle cazzate
dopo varie pressioni da parte degli amici , decido di rimontarla , assicurarla e di fare l ultima uscita dell anno il 31/12 nella quale , appena messo le ruote sullo sterro , mi sono sentito come un gatto sulla ringhiera ...assolutamente nessun diertimento e tanta tensione che mi ha anche stancato in modo anomalo
dopo ancora qualche giorno di riflessione mando foto e caratteristiche a seven (non volevo metterla sul mercatino dei forum e non volevo chiedere a miki a paolino visto il loro parere contrario alla mia intenzione di venderla , forse anche per timore che non ci sarebbe stato un rimpiazzo
)
prontamente 7 la mette su fb e nel giro di poche ore la pratica era praticamente conclusa ...si aspettava solo il parere del dottor Zanone
sulle condizionio della moto visto che conosce la moto e chi voleva comprarla
Gianni il nuovo proprietario , per doere di cronaca , molti di noi lo conoscono gia' in quanto ha partecipato alla seconda edizione dell 1xtutti insieme al gruppo di karim , joe simpson & co e , ho visto con piacere che si e' iscritto qui con nick BIMBO e lo saluto
dopo il parere positivo pervenuto da FZ racing
molto rapidamente io e gianni ci accordiamo per le formalita'
giovedi all ora di pranzo con una temperatura di 1 o 2 gradi prendo la moto e mi dirigo a Vigone per portare la moto da Fabio dove oggi mi sarei incontrato con Gianni
appena partito , anche su asfalto, il senso di disagio riappare ma dopo poco sparisce e lascia spazio al piacere, quindi lascio appena possibile la tangenziale e prendo la viabilita' ordinaria per godermi "l'ulitimo viaggio" 3 nel mentre (finalmente ) rilassato guido, mi scorrre tutta la vita passata con Lei , dal giorno che con Alberto (Reds) siamo andati con il carrello a ritirarla a Fiorenzuolae poi tutte le ore passate a migliorarla "secondo il mio gusto ovviamente) , tante ore, fatica , sudore ,bestemmie , sbagli e relative correzioni...ma tutto piacevole e anche tutto il tempo passato in sella ... la Tunisia ...i boschi...le montagne ...
sapete tutti che ho coniato l appellativo MDM ma Lei non mi ha MAI lasciato a piedi in nessun caso per difficile che fosse e fedele mi ha sempre riportato a casa
sono stati 5 anni e qualche mese di un rapporto intenso e conflittuale ma proprio per questo bello e mai noioso e, il ricordo di tutto questo mi ha fatto scendere qualche lacrima mentre arrivavo a destinazione (non era mai successo con nessuna moto)e quando mi sono fermato a prendere il caffe in piazza a Vigone il naso che gocciolava non era per il freddo
di moto ne ho avute tante ma questa mi ha dato davvero molto e la ringrazio per questo e oggi l ho salutata con l affetto che e' dovuto ad una buona amica fedele e che mi lascia solo bei ricordi
sono contento che l abbia presa un appassionato vero come noi e che la portera' in tanti bei posti ...prima destinazione Marocco
mi e' sembrato giusto condividere tutto questo con Voi che comunque considero mia famiglia virtuale e in molti casi per fortuna non solo virtuale
in conclusione non so ancora quale sara' la prossima moto ...se avra' sul serbatoio un elica,una ala dorata , dei diapason ,una nota marca di moto seghe oppure di nuovo tre lettere ... boh a breve...anzi brevissimo ci sara' la decisione
Ciao e fai tanta buona strada