Pagina 1 di 1

ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 14/12/2016, 11:24
da SERPE

Re: ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 14/12/2016, 12:18
da barba
aria di novità in ditta, la piccola potenziale adv 390, la bicilindrica più grande (sempre foto spia, l'avrete già vista anche da altre parti http://www.motorcyclenews.com/news/new- ... -pictures/ ) ma sotto i 1000 cc, la nuova 1090, la 1290 in tutte le salse..insomma manca un cinquantino e poi hanno coperto tutte le categorie.
Da una parte mi vien da dire tanto di cappello per gli investimenti che fanno in un periodo come questo...

Re: ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 14/12/2016, 14:02
da slash73
Aspettiamo e vediamo cosa tirano fuori dal cilindro :popcorn: :fumo: :mrgreen:

Re: ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 14/12/2016, 17:53
da Seven
Adv 390?
Ha senso nel mercato e per i clienti europei dove se non hai 100 cv sei uno sficato? :facepalm:

Re: ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 14/12/2016, 18:07
da motardpiero
barba ha scritto:Da una parte mi vien da dire tanto di cappello per gli investimenti che fanno in un periodo come questo...


beh... vabbe che gli austriaci siano legnosi di testa ma .... o tirano fuori qualcosa o continuano a guardare i jappi che di cose ne tirano fuori una dietro l altra (belle o brutte che siano ) e le vendono pure ....
quindi se k vuole rimanere nel mercato deve fare gli investimenti e sarebbe meglio che non facesse vaccate ;)

ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 14/12/2016, 19:17
da Antoni..one
Negli ultimi tempi ci sono moto sempre piú prestanti e imponenti. Ma che possono guidare persone con la patente da svariati anni.
Secondo me, con questa motoretta, fanno avvicinare i giovani al mondo delle enduro stradali ( per questioni di patenti limitate) e anche persone in lá con gli anni, pensionati che hanno ancora le energie (fisiche ed economiche) per andare in moto senza esagerazioni.
Negli anni 80-90 c'erano le cagiva elefant, aprilia tuareg, morini canguro; moto italianissime, che affollavano questo settore.

Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk

Re: ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 14/12/2016, 22:22
da DakFabri
Quindi in un paio d'anni si troverebbero con la 390 adv, la 800 adv e le grosse 1090 e 1290...ce ne sarà per tutti.
Questa piccola ha il cupolino in stile rally, per il resto vedremo.

Re: ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 15/12/2016, 8:47
da SERPE
Seven ha scritto:Adv 390?
Ha senso nel mercato e per i clienti europei dove se non hai 100 cv sei uno sficato? :facepalm:


Molto probabilmente sì se anche Honda sta per lanciare sul mercato la sua 250 Rally

Immagine

e sia Suzuki che Kawasaki hanno moto in questa fascia e BMW ha in listino il 310 GS,
per quel che riguarda il concetto di SFICATO direi che è una filosofia tutta italiana...a noi piace pisciare lungo ...a parole soprattutto!! :lol: :lol: :lol:
Ma basta guardare il parco su 2 ruote di paesi a noi vicini, tipo Francia, per rendersi conto di una realtà alquanto diversa.
Moto economiche, tutto sommato divertenti da guidare anche in città e pure adatte ad una clientela femminile,
che è in lento ma costante e graduale aumento. Vedremo

Re: ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 16/12/2016, 17:01
da DakFabri
Ma io credo che la filosofia del piscio lungo italiano un po sia cambiata, o meglio una fetta di mercato per le piccole ci sia, senza dimenticare le medie 700/800

Re: ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 16/12/2016, 17:40
da SERPE
DakFabri ha scritto:Ma io credo che pa cilosofia del piscio lungo italiano un po sia cambiata, o meglio una fetta di mercato per le piccole ci sia, senza dimenticare le medie 700/800


Anche perchè a pisciare più lungo del portafoglio di questi tempi rischia solo di farti fare dei danni.....

Immagine

Re: ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 16/12/2016, 18:09
da slash73
:lol: :lol: :lol:

Re: ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 22/12/2016, 20:16
da zanzalazanzaraganza
se la faranno...390 adv... 50cv... 150 kg di peso... portrei fare la pazzia ;)

ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 22/12/2016, 23:13
da Mikifly
950 SuperEnduro 100 cv 178 kg io la pazzia c'è l'ho già in box ;-)

Re: ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 22/12/2016, 23:36
da umbePD
zanzalazanzaraganza ha scritto:se la faranno...390 adv... 50cv... 150 kg di peso... portrei fare la pazzia ;)


Mi verrà buona per il tempo della pensione...ha tutto quello che serve per divertisi senza voler fare i fenomeni fuori tempo massimo... :ok:

...fa solo rabbia che potrebbero avere in listino da tempo una moto così con il fenomenale mono 690.... :fus:

Ciao,
Umberto

Re: ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 23/12/2016, 15:15
da barba
Umbe lascia perdere..che poi ti penti e ricominci anche tu a pensare al 690 :mrgreen:

139 kg a secco (se proprio vuoi ne limi via almeno altri 5 con scarico e batteria aftermarket)
67cv
una sella comoda (che gia hai) e se la vuoi adventurizzare ci metti 5kg scarsi di carena tipo Antonione o simili (o un plexiglass plug e play come il tuo), ci fai enduro in un'ora smonti la carena, ci fai un viaggio in un'ora la rimonti..ti manca un lucano e poi non puoi piu chiedere niente alla vita :lol:

(Anzi si..un'ammo di sterzo, phds antivibranti e due contrappesi fatti al tornio e togli via anche le vibrazioni al manubrio per le tratte sopra i 100km/h :fififi: )

Re: ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 23/12/2016, 16:32
da Frikke
barba ha scritto:Umbe lascia perdere..che poi ti penti e ricominci anche tu a pensare al 690 :mrgreen:

139 kg a secco (se proprio vuoi ne limi via almeno altri 5 con scarico e batteria aftermarket)
67cv
una sella comoda (che gia hai) e se la vuoi adventurizzare ci metti 5kg scarsi di carena tipo Antonione o simili (o un plexiglass plug e play come il tuo), ci fai enduro in un'ora smonti la carena, ci fai un viaggio in un'ora la rimonti..ti manca un lucano e poi non puoi piu chiedere niente alla vita :lol:

(Anzi si..un'ammo di sterzo, phds antivibranti e due contrappesi fatti al tornio e togli via anche le vibrazioni al manubrio per le tratte sopra i 100km/h :fififi: )


Detta così sembrerebbe, e ripeto sembrerebbe il mezzo perfetto :fififi: :fififi: :fififi:

Re: ktm 390 ADV

MessaggioInviato: 23/12/2016, 17:43
da barba
Per uno come me che nemmeno sembra un motociclista decente..va anche troppo bene :lol: :lol:
Anzi..c'ha pure margine :lol: