SERPE ha scritto:e quello dietro ancora lì che si volta per cercarti .....
CapitanBarbera ha scritto:SERPE ha scritto:e quello dietro ancora lì che si volta per cercarti .....
si, perchè ha sentito l'odore dello scarico e udito il fraastuono della marmitta, ma non avendolo visto passare..... lo cerca ancora....
Frikke ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:SERPE ha scritto:e quello dietro ancora lì che si volta per cercarti .....
si, perchè ha sentito l'odore dello scarico e udito il fraastuono della marmitta, ma non avendolo visto passare..... lo cerca ancora....
Lui è il mio compagno di pistate, ne abbiamo fatte proprio tante, nonchè stesso team quando correvamo, ci si divertiva un mondo a prenderci a spallate era una bagarre continua, ogni curva ci toccavamo, sgomitavamo, ci appoggiavamo uno contro l'altro......a volte con grossi brividi , ma ci conosciamo talmente tanto che non si andava mai oltre..... bei tempi.
Per la cronaca la foto risale al 2003.
Ora niente più bitume sono però mi sta prendendo il pallino del motard, proprio con lui siamo andati un mesetto fa a girare a Barauda con le pit-bike e abbiamo rifatto esattamente quello che facevamo con le bike divertendoci un sacco di più perchè le velocità sono decisamente inferiori.
Reds ha scritto:certo che con la pitbike motard mi piacerebbe sportellare con te frikke maledetto....!!!!
Frikke ha scritto:Reds ha scritto:certo che con la pitbike motard mi piacerebbe sportellare con te frikke maledetto....!!!!
Divertimento assicurato
P.S. ma tu ce l'hai ancora la pit??
steumas ha scritto:Frikke ha scritto:Reds ha scritto:certo che con la pitbike motard mi piacerebbe sportellare con te frikke maledetto....!!!!
Divertimento assicurato
..lui ce l'ha pit...
Frikke ha scritto:steumas ha scritto:Frikke ha scritto:Divertimento assicurato
..lui ce l'ha pit...
No attento lui ce l'ha "CIT"..........altrimenti come potrebbe esserre piciu-cit?!?!
Frikke ha scritto:Reds ha scritto:certo che con la pitbike motard mi piacerebbe sportellare con te frikke maledetto....!!!!
Divertimento assicurato
Mikifly ha scritto:Minkia peggio dei ragazzini voi due........ Dai adesso tiratelo fuori cosi misuriamo........ Umhhhhhh come se lo sono visti a vicenda hanno iniziato a slinguarsi....... Certe cose non cambiano mai
Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Reds ha scritto:certo che con la pitbike motard mi piacerebbe sportellare con te frikke maledetto....!!!!
Divertimento assicurato
puoi dirlo....!!!
ma è un cross...!!!!!
scarico yoshimura in alluminio....!!!!!!
centralina....!!!!!
ci ho fatto un paio di gare a castelletto....!!!!
che facciamo?
Mikifly ha scritto:ACCAPPOTTTTTTO
Ma se metto le gomme da strada posso venire con il wr????? Tanto sotto di me sembra una PITBIKE!!!!!!! E neppure della mia misura
Frikke ha scritto:Mikifly ha scritto:ACCAPPOTTTTTTO
Ma se metto le gomme da strada posso venire con il wr????? Tanto sotto di me sembra una PITBIKE!!!!!!! E neppure della mia misura
A parte tutto la tua piccolina sarebbe una bella base di partenza per farci una vera motard racing.............
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti